Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Archivio Circuiti Top Dolomites Granfondo: la straordinaria offerta soggiorno riservata agli abbonati al circuito

Top Dolomites Granfondo: la straordinaria offerta soggiorno riservata agli abbonati al circuito

 

 

Partecipa alla Top Dolomites Granfondo e scopri il fascino senza tempo del grande ciclismo. Il comitato organizzatore dell’evento in programma domenica 8 settembreMadonna di Campiglio, valido quale prova jolly del prestigioso circuito Coppa Piemonte, ha preparato una straordinaria offerta accommodation riservata agli abbonati al circuito.

“Presentando il nostro evento in occasione della cerimonia di premiazione del Coppa Piemonte avevamo invitato gli abbonati al circuito ad iscriversi anche al nostro evento, fissando una quota di iscrizione a 30 euro sino alla data di svolgimento dell’evento e promesso una vantaggiosa offerta per il soggiorno a Madonna di Campiglio in occasione dell’evento. La quota di iscrizioni è ormai da tempo confermata – sottolineano Giovanni Danieli e Alberto Laurora - mentre oggi siamo in grado di presentare l’offerta per il soggiorno che prevede a soli 45 euro a persona la sistemazione in camera doppia e trattamento mezza pensione, in alberghi tre stelle a Madonna di Campiglio o paesi limitrofi, secondo disponibilità”.

La gestione dei servizi di sistemazione alberghiera per tutti i partecipanti alla Granfondo, sarà gestita dall’agenzia Dolomiti Tourist Service.

Tutti gli abbonati al circuito Coppa Piemonte che vogliono aderire all’offerta devono inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   corredata con i dettagli della propria richiesta.

All’atto della prenotazione verrà richiesta una caparra, mentre il saldo sarà dovuto un mese prima dell’arrivo, quando verrà comunicato anche il nome dell’hotel.

Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale della società Endu