Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back Archivio Circuiti Iniziato il conto alla rovescia per il Trofeo Loabikers

Iniziato il conto alla rovescia per il Trofeo Loabikers

 

 

Fermate le bocce delle iscrizioni, la quota degli abbonati ha passato le 230 unità. Un segnale che indica il gradimento del circuito e la voglia di tornare a confrontarsi sui pedali.

Si ricorda che tutte le manifestazioni a calendario seguiranno scrupolosamente il protocollo Anti-Covid e sarà necessario, da parte dei ciclisti ed accompagnatori, seguire le varie regole dettate dalle seguenti zone: Zona Bianca (quella relativa agli "spettatori"), la Zona Gialla (relativa allo staff e alle fasi di pre e post gara) e la Zona Verde (destinata ai soli atleti e staff dedicato alla sicurezza).

In questo documento, da leggere assolutamente, sono elencate le regole per l'accesso alla manifestazione da parte dei ciclisti.

Sarà obbligatorio l'uso della mascherina in tutte le aree, tranne che nel momento della corsa.

A tal fine gli iscritti, all'interno del pacco gara, troveranno anche una mascherina, in modo di risolvere eventuali dimenticanze.

In tutte le tappe del circuito, al ritiro del numero di gara, sarà OBBLIGATORIO, consegnare l'autocertificazione Covid, che si può scaricare dal sito a questo indirizzo.

Si ricorda che l'autocertificazione è necessaria ed eventuali "reclami" relativi a quanto si autodichiara non danno accesso alla manifestazione.

La segreteria, al fine di evitare assembramenti, aprirà sabato mattina alle ore 10.00 e chiuderà alle ore 19.00, mentre la domenica sarà disponibile dalle ore 7.30 alle ore 10.00. Si consiglia vivamente ai partecipanti in provincia di procedere al ritiro del numero di gara nella giornata di sabato.

 

Il calendario del Trofeo Loabikers

27 settembre – Granfondo Andora

4 ottobre – Granfondo On Energy

11 ottobre – Granfondo Ceriale

25 ottobre – Granfondo Diano Marina

8 novembre – Pietra Ligure Cycling Marathon


Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers