Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Back Archivio Circuiti Over The Hills e Roberto Conti insieme per la granfondo del 26 aprile ad Imola

Over The Hills e Roberto Conti insieme per la granfondo del 26 aprile ad Imola

Lavorano insieme per la miglior riuscita della prima edizione dell’evento più innovativo dell’anno l’organizzazione di Over The Hills e Roberto Conti. L’ex ciclista professionista romagnolo, che ha fatto confluire la sua granfondo nell’ambito di Over The Hills, sta dando un importante contributo alla fase organizzativa.

Foto

 

Over The Hills, in programma ad Imola dal 25 al 27 aprile, comprenderà esibizioni, granfondo in mountain bike, gare a cronometro all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari, Granfondo su strada.

 

Ma la più bella novità sarà rappresentata dalla possibilità di testare i prodotti di tutte le aziende (ad oggi oltre 70 brand confermati) che renderanno unico il villaggio espositivo, realizzato con allestimenti fieristici.

Il programma di gare comincerà venerdì 25 aprile con la Granfondo Over The Hills in Mountain Bike (organizzata da Yader Zoli). Sempre venerdì 25, all’interno della pista dell’autodromo, si svolgerà la gara a cronometro individuale. Sabato 26 sarà la volta della Granfondo su Strada, la cui organizzazione è coordinata da Roberto Conti. Domenica 27 aprile si torna in pista con la cronometro a squadre (gemellata con la cronosquadre della Versilia di Michele Bartoli, con la quale ha dato vita al circuito dei campioni).

 

Per iscrizioni e programma completo www.overthehills.it

 

Immediately srl

ufficio stampa Over The Hills

Â