Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Fuoristrada Casalbordino battezza la stagione ciclocrossistica della Uisp Abruzzo

Casalbordino battezza la stagione ciclocrossistica della Uisp Abruzzo

 

Ha inizio domani a Casalbordino (Chieti) la nuova stagione agonistica del ciclocross abruzzese sotto l'egida Uisp. Questo sabato di festa sarà la giornata di avvio della Coppa Abruzzo Cross, al primo dei suoi appuntamenti 2014-2015: Montesilvano (16 novembre), Giulianova (23 novembre), Miracoli di Casalbordino (7 dicembre), Scerni (21 dicembre, campionato regionale).

Lo sport invernale delle due ruote conta di confermare l’interesse che così tanti atleti, dai più giovani ai più esperti, manifestano puntualmente verso l’attività organizzativa regionale della Uisp Ciclismo presieduta da Umberto Capozucco.

Quest'anno la Coppa Abruzzo Ciclocross farà da traino all'evento più prestigioso in data 18 gennaio 2015 con lo svolgimento dei campionati italiani assoluti sotto l'egida UISP a Montesilvano (Pescara).


Iscrizioni e verifiche tessere sabato 1 novembre dalle 08,00 presso Caffè Italia; i concorrenti avranno la possibilità di effettuare le ricognizioni del percorso prima della partenza prevista alle 10:00 nella zona delle scuole professionali di Via Alcide De Gasperi sempre a Casalbordino.

Organizzazione a cura della Polisportiva Casalbike e Team Iachini, percorso di 1400 metri su fondo completamente sterrato, 2 tratti da percorrere a piedi, si può usare anche la mountain bike . Domani si corre davvero, con ritmi di gara frenetici, adrenalinici ed ovviamente esaltanti per inaugurare in grande stile la stagione del ciclocross con la Coppa Abruzzo Uisp.

 

http://www.uispciclismoabruzzo.it/joomla/