Gio04182024

Aggiornamento:06:30:11

Back Archivio Fuoristrada Max Team: un altro arrivo in parata nel ciclocross

Max Team: un altro arrivo in parata nel ciclocross

Bazzano (Bo) – E’ stato un grande successo quello ottenuto dal Max Team domenica 25 novembre a Polenta di Bertinoro (Fc), dove è andata in scena la terza prova del Gelanderad Winter 2012. La formazione bolognese si è infatti dimostrata tra le squadre migliori anche nel ciclocross, dominando letteralmente la corsa, con Remo Bardelli, Roberto Ghilardini, Davide Montanari e Massimo Suardi a lanciarsi immediatamente in fuga dopo lo start, fino ad arrivare in parata al traguardo.

Una vittoria imperiosa, ottenuta come team, con l’ordine di arrivo ufficiale che ha assegnato la vittoria a Ghilardini, il secondo posto a Bardelli, il terzo a Montanari e il quarto a Suardi. Subito alle loro spalle la quinta piazza è stata occupata da Stefano Baiesi. Sabato 24 novembre il Max Team ha preso il via invece all’ottava tappa del Trofeo Modenese di Ciclocross, svoltasi a Marano sul Panaro (Mo). Ghilardini ha tentato subito l’attacco, sfidando in un avvincente testa a testa Corradini. Dalle retrovie è poi giunto Montanari, ma un salto di catena per quest’ultimo e una foratura per Ghilardini hanno compromesso l’azione degli uomini della compagine emiliana.

Montanari è riuscito ad agguantare ugualmente la piazza d’onore della classifica assoluta, mentre Ghilardini si è classificato quarto nella propria categoria. Distinta prova per Suardi, terzo. Bardelli ha invece portato a termine la gara al quinto posto.

 

Ag. Play Full