Mar04232024

Aggiornamento:06:06:26

Back Archivio Fuoristrada Prd Sport Factory e Promo Cycling insieme nel 2014 con l’innesto di Giorgia Priarione

Prd Sport Factory e Promo Cycling insieme nel 2014 con l’innesto di Giorgia Priarione

Nel Lazio è nata una nuova realta sportiva coordinata da una parte del già collaudato staff del Biciclo Racing: obiettivo la gestione degli eventi su strada e il ciclocross in collaborazione con il team di Ciampino presieduto da Fabio Ottaviani.

Foto

La Promo Cycling ha già tesserato Giorgia Priarone: chi la conosce, la definisce una professionista tenace e alla costante ricerca del miglioramento. È stata  portata al triathlon all’età di 14 anni da Ezio Rossero della Virtus Acqui. Giorgia Priarone è di Morzasco (Alessandria) anche se oggi vive e si allena a Roma . Giorgia continuerà la sua carriera nel triathlon per adempiere agli impegni in nazionale under 23 con la quale ha già vinto l'oro Europeo con la Staffetta assieme a Elena Maria Petrini, Andrea De Ponti e Davide Uccellari.

 

Si sta avvicinando al mondo del ciclismo su strada nelle categorie amatoriali per partecipare ad alcune delle gare del Nord e del Centro Italia da qui a fine stagione.

Foto: Nel Lazio è nata una nuova realta sportiva coordinata da una parte  dell'ormai collaudatto staff del Biciclo racing la

 

bicicloracing.it