Ven04262024

Aggiornamento:04:38:04

Back Archivio Fuoristrada La 24 Ore di Roma è già un successo di iscritti

La 24 Ore di Roma è già un successo di iscritti

Gia’ quasi 1000 le adesioni all’evento capitolino che si svolgera’ il 13 e 14 settembre al Parco degli Acquedotti

 

 

Grande successo di iscritti alla 24 ore di Roma: quasi 1000 i bikers che hannogia’ aderito al grande evento Capitolino che si terra’ il 13 e 14 settembre al Parco degli Acquedotti, in zona Cinecitta’, nel VII Municipio della Capitale. Uno scenario che richiama l’Antica Roma accompagnera’ tutti gli appassionati che vorranno avventurarsi inquesta importante prova di endurance, con l’acquedotto romano a fare dasfondo a ogni pedalata.

Quest’anno la grande novita’ che e’ stata inserita dall’Asd Bikepark Roma, societa’ organizzatrice in collaborazione con l’VIII Legione Romana, e’ la 6 ore, che si svolgera’ all’interno della 24 ore. Alle 12 in punto di sabato 13 settembre ci sara' in contemporanea la partenza delle due prove, chi fara' la 6 ore chiudera' la propria prova alle 18 del sabato ed in seguito ci saranno le premiazioni, mentre per coloro che vogliono fare la 24 ore la gara si chiudera’ alle 12 di domenica 14 settembre. La 6 ore e' riservata esclusivamente ai solitari: per gli indecisi, sul sito www.24hroma.it e’ stata studiata una formula per prendere parte sia alla sei ore che alla 24 ore.

La grande festa della 24 ore di Roma iniziera’ pero’ gia' a partire da venerdi’ 12 settembre, quando ci sara’ il ritiro dei pacchi gara: inquella occasione si potra’ prendere parte alla Pedalata nella Storia,una cicloturistica che quest'anno sara’ caratterizzata dalla presenza di alcune medaglie d'oro Olimpioniche. Partenza dal Parco degli Acquedotti, si transitera’ per Via Appia Antica fino al centro di Roma, per fare un tour tra le piazze e le vie piu' belle del mondo. Sempre nella sera di venerdi’ verra' organizzata la serata dedicata ai "TEAM e SOLITARI" all'interno del Tennis Club Garden, quartier generale diquest’anno. Durante la cena "Toga Party”, al costo di 15 euro, avverra' la presentazione dei partecipanti. A breve sul sito dell'eventoverranno indicate le modalita' di partecipazione.

E’ consigliato affrettarsi con l’iscrizione, in quanto il pacco gara e’garantito solo ai primi 1000 partecipanti. Per aderire e’ possibileconsultare il sito www.24hroma.it alla pagina Regolamento.

 

Ufficio Stampa 24H Roma Carlo Gugliotta/Lorenza Santangelo