Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio MTB Il sole e 150 sorrisi hanno illuminato il VI Fuffenaffen

Il sole e 150 sorrisi hanno illuminato il VI Fuffenaffen

 

 

Anche questa volta la festa di fine stagione di Marco Aurelio Fontana è stata un vero e proprio successo. 
Quasi 200 persone tra ieri e oggi hanno risposto presente all'invito del Prorider della Cannondale Factory Racing e all'Hotel e Ristorante Mathis di Fiorenzuola d'Arda (PC) si sono divertiti diventando protagonisti della sesta edizione del Fuffenaffen
Lunedì sera è iniziata la festa con il Megawatt Contest, la cena con il campione e ladisco night. Questa mattina in 150 hanno affrontato il giro B-Road, bike ride tra asfalto e ghiaia di circa 40 km, e poi si sono rifocillati con la zuppa scalda rider prima di dirsi arrivederci all'anno prossimo. 
Parte del ricavato della manifestazione, grazie alle donazioni corrispondenti ai pacchi gara con gadgets offerti dagli sponsor del Prorider Northwave, Prologo, Red Bull ed EthicSport, è stato donato in beneficenza alla Marina Romoli Onlus, associazione che sostiene la ricerca di una cura alla lesione spinale e aiuta giovani atleti rimasti gravemente infortunati a causa di incidenti in gara o allenamento, rappresentata per l'occasione della presidentessa Marina Romoli che ha dato il via alla pedalata.

Fuffenaffen, in sella con Marco Aurelio Fontana


Marco Aurelio ringrazia tutti i suoi fans per la presenza e lo staff organizzativo per la riuscita dell'evento: «Vedere tifosi partire dalla Sardegna, dalle Marche e da altre regioni d'Italia per venire a trovarci mi ha fatto immensamente piacere. Spero tutti si siano divertiti quanto il sottoscritto. Grazie a chi ha lavorato per renderlo possibile. Alla prossima».