Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Archivio MTB Team New Bike: riparte la Scuola di Mtb

Team New Bike: riparte la Scuola di Mtb

 

 

Riparte le iscrizione alla Scuola di Mtb del Team New Bike. L'obiettivo di questa attività, è quella di avvicinare bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni alla pratica del ciclismo. Il corso permetterà ai piccoli ciclisti di divertirsi praticando uno sport sano all'aria aperta, di conoscere se stessi e la natura della provincia reggiana. Inoltre verranno trasmesse nozioni come il comportamento corretto per andare in mtb in sicurezza, con il massimo rispetto per la natura e per il codice della strada.

La prima uscita è prevista per il 6 aprile e l’ultima il 14 settembre. I posti disponibili sono limitati a 50 unità, in base all’ordine di iscrizione.

La quota di adesione è fissata a 230 euro e includerà il tesserino UISP come socio New Bike, comprensivo della tutela assicurativa, il controllo della bicicletta prima dell'inizio del corso, un omaggio a scelta tra la divisa estiva del Team New Bike o l'accoppiata contachilometri a otto funzioni e casco, agevolazioni e sconti presso il negozio New Motor Bike di Scandiano (Re) e il diritto di partecipazione al corso di Mtb del Team New Bike. Per la partecipazione al corso è richiesta la documentazione medica comprovante l'idoneità per l'attività proposta, mountain bike funzionante dotata di cambio con il diametro della ruota di minimo 20” e un abbigliamento adeguato. Tutti i dettagli sul nostro sito.

Intanto proseguono gli impegni del Team New Bike sia su strada sia in mtb. sabato 25 febbraio, nella 1ª edizione del “Trittico Premium”, organizzata da US Acli Padova, andata in scena a Bertipaglia Maserà (Pd), Gianluca Tebaldi ha concluso la gara al 12° posto nella classifica generale e 5° nella Categoria Master 5. Nella stessa giornata, a Pilastrello di Cento (Fe), nel “G.P. Città di Cento - Trofeo Caffè Kifri”, Davide Lanzarotto ha terminato la gara al 4° posto nella categoria Esordienti 2ª Serie.

Il giorno dopo, domenica 26 febbraio, nella Gran Fosso Bike, valida come 2ª prova del River Marathon Cup, svoltasi a San Marino di Carpi (Mo), organizzata dalla Polisportiva San Marinese, sono arrivati i seguenti risultati. Nel percorso lungo nella categoria Juniores, 9° posto per Francesco Righi, 11° posto per Marco Campani e 12° posto per Nicolò Ferrari, nella categoria Senior 1, 5° posto per Alex Romani e 14° posto per Stefano Corradini, nella categoria Senior 2, 4° posto per Giovanni Ceglia, 5° Davide Costi e 18° Alessandro Aleotti, nella categoria Veterani 1, 14° posto per Pietro Stacchezzini e 37° posto per Filippo Iori, nella categoria Veterani 2, 3° Cristian Bertolani, 10° Alessandro Giubbolini, 21° Corrado Benevelli, 30° Matteo Mariani, 35° Alessandro Burani, 40° Otello Incerti Vezzani e 46° Viviano Ginexi, nella categoria Gentlemen 1, 11° posto per Giuseppe Donadelli, 20° posto per Gianluca Portioli, 22° Luca Daolio, 29° Ivano Gualdi, 34° Mauro Soave, 36° Gianpaolo Fiorini, 38° Andrea Covin, 32° Paolo Zeccheo, nella categoria Gentlemen 2, gradino più alto del podio per Stefano Righi, seguito da Fedele Travaglioli al 4° posto, da Fausto Incerti al 5°, da Ercole Caluzzi al 7° e da Daniele Ferrari al 9° posto, infine nella categoria Super Gentlemen A, 19° posto per Amedeo Foroni.

Nel percorso corto della stessa prova, podio tutto New Bike nella categoria Debuttanti con il 1° posto di Samuel Motta, seguito da Filippo Bigi al 2° posto e da Simone Incerti al terzo posto. Completano la bella prestazione il 5° posto di Mattia Magalotti, il 6° posto di Gabriele Incerti Vezzani e il 7° posto di Carlo Canepari. Stesso primato anche nella categoria Primavera con Filippo Incerti Vezzani che sale sul gradino più alto del podio, seguito da Alberto Rovesti al 2° posto, da Matteo Fiorini al 3° posto e da Fabio Iori al 4° posto.

I prossimi appuntamenti sportivi del Team New Bike saranno: il “Gran Premio ACSI 2017” sabato 4 marzo, l'Energy Marathon e il Lido di Dante Mtb domenica 5 marzo.

Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team

Playfull Agenzia Stampa