Back Archivio MTB Marathon Bike Cup Specialized 2019: rinnovato il gemellaggio con la Capoliveri Legend Cup

Marathon Bike Cup Specialized 2019: rinnovato il gemellaggio con la Capoliveri Legend Cup

 

 

Dalle montagne piemontesi alle spiagge dell’elbana Capoliveri. Grazie al rinnovato gemellaggio con la Capoliveri Legend Cup, in programma domenica 11 maggio, gli abbonati al circuito Marathon Bike Cup Specialized potranno usufruire della quota d’iscrizione agevolataall’estrazione di tre favolosi premi.

I bikers che si abboneranno al più importante circuito piemontese entro il 31 dicembre 2018avranno l’opportunità di sottoscrivere l’iscrizione alla gara elbana versando la quota di 40 euro invece dei 50 euro della quota regolare e riceveranno il gadget elbano.

Per coloro che invece attenderanno il nuovo anno, la quota d’iscrizione salirà a 50 euro, invece dei 60 euro della quota regolare e riceveranno il gadget elbano.

Finisher. Gli abbonati che concluderanno le cinque prove in programma nel Marathon Bike Cup Specialized e la Capoliveri Legend Cupparteciperanno all’estrazione di tre premi: una vacanza di una settimana per due persone all’Isola d’Elba, un cesto di prodotti elbani e un’iscrizione gratuita per la Capoliveri Legend Cup 2020.