Mar04072020

Aggiornamento:08:00:27

Back Archivio MTB Prosegue la campagna abbonamenti della Race Cup MTB Centro Italia

Prosegue la campagna abbonamenti della Race Cup MTB Centro Italia

 

 

Mancano ancora un paio di mesi all’avvio della seconda edizione della Race Cup Mtb Centro Italia, ma il comitato organizzatore è già al lavoro per garantire grande spettacolo a tutti gli abbonati al circuito. Tutte le tappe del 2019 si svolgeranno ancora una volta sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana: so parte il 12 maggio in Campania, a Roccamonfina, mentre la seconda tappa avrà luogo il 19 maggio a Santa Eufemia. In seguito toccherà al campionato italiano di Aielli, il 30 giugno, mentre l’ultima tappa del circuito sarà la point-to-point del Parco Nazionale del Circeo il 29 settembre.

L’abbonamento alle 4 prove del circuito risulta essere quindi molto vantaggioso, in quanto la quota include l’iscrizione al campionato italiano. Un’occasione unica per pedalare in posti meravigliosi e per partecipare alla prova tricolore. Inoltre, sarà possibile garantirsi la partecipazione alla gara del Circeo, che è aperta ai primi 400 iscritti.

Un occhio di riguardo, come sempre, sarà dato alle categorie agonistiche, ma possono partecipare anche tutti gli iscritti alla FCI e agli altri enti della consulta. Per le società, è previsto un montepremi complessivo di oltre 3000 euro.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni: https://www.mtbcentroitalia.it