Mar08202019

Aggiornamento:12:29:49

Back Archivio MTB Gran finale per il Gran Prix Centro Italia Giovanile Mtb a Grotte di Castro

Gran finale per il Gran Prix Centro Italia Giovanile Mtb a Grotte di Castro

 

 

Una splendida giornata di sole ha accompagnato l’ultima prova del G.P. CENTRO ITALIA GIOVANILE – CORRIDORI PER SEMPRE che si è svolta a Grotte di Castro domenica 2 Giugno. Presenti tutti leader di classifica che si sono giocati l’ultima chance per rimanere in maglia “giallo fluo” sul percorso reso ancora più duro dal primo caldo.

Come sempre il sabato si sono svolte le gare promozionali dedicate ai giovanissimi dove, tra le società, la SUPERBIKE BRAVI PLATFORM TEAM si è aggiudicata il trofeo a squadre. Domenica mattina hanno aperto le gare le ragazze che hanno visto primeggiare Beatrice Temperoni (ED1), Sofia Capagni (ED2), Marta Zini (DA2) e Margherita Beatrice Oggero (DA1).

Tra gli esordienti invece la battaglia per la vittoria ha visto tagliare il traguardo Federico Bartolini(Es2) e Fabio Del Medico (ES1) seguiti, alle 11,30, dagli allievi Tommaso Ferri (AL1) e Giorgio Coli (AL2). Chiudono la giornata di gare gli Junior con la vittoria di Emanuele Bocchio VegaNefelly Mangiaterra

Subito dopo si è aperta la festa delle premiazioni sia di giornata che delle classifiche generalI; in quella dedicata alle società, la SUPERBIKE BRAVI PLATFORM TEAM di patron Mazzieri si è aggiudicata l’ennesimo successo seguita dalla TUSCIA BIKE e dalla BICI ADVENTURE TEAM. Alla fine il pasta party per tutti ed un arrivederci all’anno prossimo per un circuito che ha visto sempre una grande partecipazione di atleti e che si preannuncia essere un appuntamento da mettere in calendario non solo dalle società del Centro Italia.