Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio MTB River Marathon Mtb: regolamento e iscrizioni per l'edizione 2020

River Marathon Mtb: regolamento e iscrizioni per l'edizione 2020

 

 

Il River Marathon MTB 2020, sarà il circuito più veloce della stagione; non solo per via delle “assurde” medie di velocità che si riescono a tenere in queste gare di sostanziale pianura, ma anche per la rapidità temporale con cui inizia e finisce il circuito. 28 giorni di tempo per scatenare sui pedali tutta la potenza che i duri allenamenti invernali hanno permesso di accumulare nelle gambe dei bikers. Dal 1 marzo (Carpenedolo - BS) al 29 Marzo (Guastalla - RE), passando per il 15 Marzo (San Marino di Carpi - MO), centinaia di atleti solcheranno i percorsi delle tre gare di inizio stagione.

12 anni di River sono certamente un buon numero, segno di grande coesione tra gli organizzatori e di grande passione per proporre un insieme di gare in un territorio dove mancano le colline e montagne degli eventi certamente più ambiti durante il corso della stagione. Un classico di inizio anno, che da sempre è visto da molti bikers come lo “start” ideale, il riscaldamento perfetto del motore, prima dei grandi appuntamenti.

Come sempre il CO è molto attento alle condizioni di abbonamento, una cifra estremamente popolare di € 69,00, per ottenere il pass a tutti i tre eventi, con i gadgets di tutte le manifestazioni.

A breve sarà pronto il nuovo sito, (lo scorso anno non c’era) in maniera che tutti possano reperire le informazioni principali presenti nel rinnovato regolamento, questi gli aspetti importanti:

  • la classifica finale sarà a tempo, per somma dei tempi; per cui nessuno scarto. Come ai grandi giri, conta solo il cronometro.

  • la classifica finale è riservata ai soli atleti ABBONATI, quindi per accedere alle premiazioni finali è OBBLIGATORIO essere abbonati. Una forma di tutela per chi darà fiducia al “pacchetto completo”

  • la classifica a squadre è aperta a tutti gli atleti e non solo agli abbonati, ed è in funzione del numero di iscritti per ogni tappa

  • vantaggio di griglia per i primi 150 abbonati

  • Ricordiamo le tappe del circuito River Marathon Cup 2020:

  1. 1 Marzo 2020: Energy Marathon MG.K.Vis, Carpenedolo (BS)

  2. 15 Marzo 2020: FosBike, San Marino di Carpi (MO)

  3. 29 Marzo: Airon Bike, Guastalla (RE)


  4. Lunedì 28 Ottobre apriranno le iscrizioni al circuito tramite il portale di Winningtime.