Ven04032020

Aggiornamento:07:47:23

Back Archivio MTB Energy Marathon MG.K.Vis, tanti premi e prova percorso

Energy Marathon MG.K.Vis, tanti premi e prova percorso

 

 

Sono solo 4 le settimane che mancano al via ufficiale della stagione dei circuiti 2020; infatti il 1 marzo sarà ancora una volta Carpenedolo (BS) ad ospitare la tappa di apertura dei circuiti Easy Cup MTB, Brixia Adventure e River Marathon MTB.

Una gara apparentemente facile, l’ideale per iniziare a far girare le gambe; gli strappi del centro paese e delle collinette adiacenti spezzano il ritmo dei lunghi “piattoni” caratteristici delle pianure Bresciane; non mancheranno alcuni “simpatici” single track nei boschetti lungo gli argini del fiume Chiese.

L’occasione per provare il percorso, che pur rimanendo identico nel concetto, presenta sempre qualche novità, sarà domenica 9 Febbraio; alle ore 9.00 dal piazzale del Centro Sportivo Mundial è prevista la partenza guidata per la prova percorso ufficiale. Alcuni uomini del Bike Adventure team guideranno il gruppo alla scoperta dei 45 km di tracciato che animerà la 7 edizione della Mg.K.Vis Energy Marathon.

L’organizzazione prosegue spedita, numerosi sono gli iscritti, grazie sicuramente alla presenza dei circuiti e numerosi saranno anche i benefits a favore degli atleti. Oltre al super pacco gara composto dalle confezioni di prodotti delle Mg.K.Vis, ci saranno alcuni gadget messi a disposizione da FSA e Vision.

Di assoluto valore sarà il premio riservato al primo assoluto man e lady: a loro è riservata la fornitura di un set di gomme per auto fornite direttamente dalla Yokohama. Questo brand mondiale di pneumatici ha la filiale italiana proprio a Carpenedolo.

All’interno dei premi gli atleti potranno trovare il formaggio prodotto dal caseificio locale Dalla Bona, un prodotto genuino e di alta qualità, realizzato come si faceva una volta, ma con un forte spirito di innovazione, grazie alla lungimiranza della famiglia Dalla Bona.

Le iscrizioni sono aperte sul portale di Winningtime al seguente link: https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=calendar_main&item=1863 mentre le informazioni utili sono disponibili sul sito ufficiale: www.energymarathon.it