Sab01282023

Aggiornamento:10:04:08

Back Archivio MTB Granfondo Tre Valli: aperte le iscrizioni

Granfondo Tre Valli: aperte le iscrizioni

TREGNAGO (VR) – Tre, due, uno……via! No, non è già il momento di schierarsi in griglia per partecipare alla grande “prima di stagione”: per esordire nella stagione agonistica percorrendo gli incantati scenari offerti dalla Granfondo Tre Valli è necessario attendere fino a domenica 24 marzo. Solo 2500 i pettorali disponibili per quella che ormai è consacrata e nota come il secondo evento sportivo italiano in termini di partecipanti (dietro solo alla Dolomiti Superbike). Perché allora il conto alla rovescia? Beh, in primo luogo perché richiama l’arrivo del Natale o del Nuovo Anno. Ma soprattutto perché è finalmente il momento di accaparrarsi uno dei 2500 posti d’accesso alla linea di partenza. Da giovedì 20 dicembre, infatti, sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Il che coincide anche con la messa a disposizione online del nuovo sito www.granfondotrevalli.com.

Iscrizioni. Un percorso unico di 43 chilometri e 1330 metri di dislivello da bere tutto d’un fiato, come prima avventura della stagione 2013. Per ammirare i paesaggi resi raggianti dai colori che accompagnano l’incipiente primavera, oppure per mettere alla prova cuore e muscoli. In che maniera? Il primo passo è quello di scaricare dal sito il modulo d’iscrizione e compilarlo in ogni sua parte. Successivamente è necessario effettuare il versamento della quota d’iscrizione tramite bonifico bancario intestato a BiBike Team Andreis Asd, Iban IT35V0705759420000000009994, causale "Iscrizione Tre Valli 2013". Quindi, modulo e ricevuta di pagamento vanno inviati al numero di 045 4853116. Per quanto riguarda le quote d’iscrizione, sono previsti 30 euro fino al 31 gennaio 2013. Mentre dal 1 febbraio al 28 febbraio la tassa sale a 35 euro, per poi raggiungere il massimo valore (40 euro) dal 1 marzo al 16 marzo. È opportuno ricordare che gli atleti non tesserati ad un team devono prevedere il versamento di una quota aggiuntiva di 5 euro per far fronte all’assicurazione in gara.

Sito web. A salutarvi in homepage con un sorriso espressivo di grande gioia e passione per la mountainbike è Capitan Ferrari. Solo uno dei migliaia di appassionati che lo scorso anno si sono dati appuntamento a Tregnago per la Granfondo Tre Valli. Solo uno dei moltissimi bikers che si avvarranno di un sito web altamente tecnologico ed efficiente, giovane e dinamico nella sua nuova veste. Ma soprattutto in grado di garantire semplicità ed immediatezza di consultazione, continuamente aggiornato con le novità relative al grande appuntamento d’inizio stagione. Completamente rinnovato, il portale www.granfondotrevalli.com ha davvero tutti i requisiti per diventare uno strumento inseparabile di consultazione ed aggiornamento riguardo la Granfondo Tre Valli. E rispetto allo scorso anno anche l’estensione del dominio è cambiata: da www.granfondotrevalli.it si passa a www.granfondotrevalli.com, il che lascia presupporre un acquisito grado di internazionalità da parte dell’appuntamento off road primaverile in Alta Lessinia. Ovviamente per chi desiderasse continuare a digitare www.granfondotrevalli.it non vi è alcun problema: il reindirizzamento all’internazionale www.granfondotrevalli.com avviene in automatico.

Granfondo Tre Valli (24 marzo) ed XC Trofeo Città di Tregnago (3 marzo) uniti al comitato organizzatore BiBike Team Andreis, ideatore delle manifestazioni e del corollario di eventi che vi gravitano attorno, non rimane che porgervi i più sinceri e sentiti auguri di Buon Natale e Buone Feste. In clima perfettamente natalizio, anche il comitato organizzatore Lessinia Sport Eventi Asd del Lessinia Legend XCS Enduro vi raggiungono con i loro migliori auguri.

 

Fonte: Fabia Sartori