Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Pista 3Epic Winter Ride, al via le iscrizioni dell'evento sempre più #FatIsFashion

3Epic Winter Ride, al via le iscrizioni dell'evento sempre più #FatIsFashion

 

 

Proprio in questi giorni si sono aperte le iscrizioni alla terza edizione della 3Epic Winter Ride. Un paesaggio in cui la neve sembra avvolgere il lago di Misurina in un candido mantello, accoglierà i rider per una due giorni suggestiva.

S'inizia sabato 28 Gennaio con lo stage 1, la Cronoscalata Misurina – Rifugio Auronzo Tre Cime di Lavaredo. Si prosegue con lo stage 2, domenica 29 Gennaio, con la Granfondo che parte sempre da Misurina e poi transita per Anelli del lago, Chiesetta di Col de Varda, Misurina, Genzianella, Forcella Bassa, Malga Rimbianco, Lago di Antorno, Pian degli Spiriti, Torre del Diavolo, per chiudersi sempre sul Lago di Misurina dove è posizionata tutta la logistica dell'evento.

Si può prendere parte a un singolo stage o a entrambi, rientrando, in questo modo, nella Combinata che dà diritto a una premizione dedicata: primi tre uomini assoluti e prime tre donne assolute per le categorie Fat Bike, Mountain Bike e E-Bike per classifica tempi ottenuti nelle due prove (cronometro + prova in linea).

La partecipazione è aperta alle mountain bike, Fat Bike e anche alle e-Bike, per queste ultime consultare il regolamento all'interno del sito.

I sentieri sono battuti e percorribili con tutte le bici da fuoristrada, l'importante è avere delle coperture adeguate alla neve

La partenza sarà effettuata “stile Le Mans” a piedi per raggiungere le bike posizionate nelle apposite griglie. Una formula molto avvincente che dà adrenalina ai biker!

A questo punto non resta altro che prenotare, quanto prima, uno dei 300 posti disponibili per non trovarsi "Spiazzati" all'improvviso...

Download immagini: https://drive.google.com/drive/folders/0B-m81zxOIGRCZEh5dG1pRXUzLVE

 

Info 3Epic Winter Ride
e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web site: www.3epic.it

Press Office & PR

www.sport-media.it