Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio Pista Team Giusta Pro Record Servetto: l'impresa di Elena Novikova si avvicina

Team Giusta Pro Record Servetto: l'impresa di Elena Novikova si avvicina

 

 

Manca ormai poco alla storica data del 16 settembre. Una data da segnare sul calendario per tutti gli amanti delle due ruote ed in generale dei veri appassionati di sport oltre ogni limite. Quel giorno, infatti, la trentaquattrenne atleta ukraina Elena Novikova tenterà di battere il record mondiale di distanza sulle 24 ore. La Novikova, già campionessa europea di MTB Endurance e sempre in prima linea quando si tratta di sfidare l’impossibile, si sta allenando ormai da diverse settimane per raggiungere il grande obiettivo.

Un’impresa davvero straordinaria quella che tenterà l’atleta tesserata per il Team Giusta Pro Record Servetto, dettata da una voglia irrefrenabile di mettersi in gioco, di superare i propri limiti e di porsi obiettivi sempre più grandi e per molti ritenuti non possibili. Tutto si effettuerà presso il velodromo “Fassa Bortolo” di Montichiari, in provincia di Brescia, che recentemente ha accolto i campionati del mondo su pista della categoria junior.

Appuntamento fissato, dunque, per sabato 16 settembre dove si potrà vivere una grande giornata di sport e di indimenticabili emozioni su due ruote.