Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Archivio Pista A Lorenzo Baldesi il Premio Fair Play 2017

A Lorenzo Baldesi il Premio Fair Play 2017

 

 

Durante la manifestazione interregionale Minifondo 2017 riservata alla categoria Giovanissimi del Lazio aperta alle regioni d’Italia, festa grande nel Team giallorosso della AS Roma Ciclismo, in occasione della consegna del prestigioso “Premio Nazionale Fair Play 2017” al Presidente della AS Roma Ciclismo Lorenzo Baldesi con la seguente motivazione:

"Al Presidente della A.S. Roma Ciclismo Lorenzo Baldesi, che in questi anni ha promosso con passione e professionalità la Minifondo Roma, una spettacolare festa delle due ruote giovanili, con percorsi adatti per tutte le età, per la diffusione dello sport del ciclismo nei più giovani, insegnando loro un comportamento leale nei principi del Fair Play : rispetto delle regole e della superiorità degli avversari,per una cultura del saper perdere e saper vincere e per uno sport inteso come solidarietà ed amicizia".

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato a Lorenzo Baldesi personalmente dal Segretario Nazionale Giorgio de Tommaso. A Festeggiare il raggiante Presidente Lorenzo Baldesi, numerosi ciclisti e appassionati di questo nobile educativo e salutare sport. Altra grande soddisfazione dopo il successo riportato dalla Minifondo la vittoria di società nella Gran Fondo Roma Campagnolo della forte squadra amatoriale master giallorossa completata dalla splendida vittoria della campionessa italiana e Maglia Rosa al Giro d’Italia Amatori Fci 2017 la simpatica stellina “cuore giallorosso. Elena Cairo. Al Presidente Lorenzo Baldesi congratulazioni vivissime da parte della Fci, li Mondo del Ciclismo e dello Sport Italiano.

Giovanni Maialetti - FCI Lazio