Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio Pista FCI Puglia: le gare del 14-16 settembre

FCI Puglia: le gare del 14-16 settembre

 

 

MOUNTAIN BIKE – Grandi manovre organizzative per la quinta edizione della Marathon Bosco di Bitonto in data domenica 16 settembre con il Team Oroverde Bitonto che vuole assicurare a tutti i partecipanti il miglior trattamento possibile per la ripresa agonistica del circuito Iron Bike con partenza alle 9:00 dall’Elizabeth Park Hotel a Mariotto di Bitonto. Percorso molto divertente ed anche impegnativo con oltre 1000 metri di dislivello positivo in 50 chilometri di lunghezza caratterizzato da salite brevi ma intense con pendenze importanti (anche al 18 %), oltre a discese veloci e tecniche. Tutte le info generali: www.ironbikepuglia.it/bitonto/

ESORDIENTI/ALLIEVI/AMATORI – Grande appuntamento da non perdere la sera del 14 settembre con il Trofeo Città di Giovinazzo. Il Team Eurobike ha messo a punto gli aspetti organizzativi della  manifestazione tipo pista che è pronta ad accogliere esordienti, allievi (partenza alle 19:00) e gli amatori (partenza alle 21:00) sulla riviera presso Lungomare Esercito Italiano a Giovinazzo.

 

 


AMATORI STRADA - Alle porte la Granfondo Federicius ad Altamura domenica 16 settembre, prova di campionato regionale FCI Puglia: per gli organizzatori della Ceglie Bike-Leonessa di Puglia tanto impegno su tutti i fronti per chiudere in bellezza la stagione delle granfondo e mediofondo in terra pugliese in seno al Giro dell’Arcobaleno. Domenica 16 settembre si gareggia sul percorso unico di 110 chilometri (Altamura, Poggiorsini, Dolcecanto, Gravina in Puglia e ritorno verso Altamura da Bivio Santeramo) con il ritrovo alle 7:00 in Piazza Aldo Moro, la partenza alle 9:00 e la possibilità di iscriversi in loco alla quota di 30 euro.

MTB GIOVANI - Mancano solo gli ultimi dettagli in ambito organizzativo al programma generale del Trofeo GSC Grottaglie Bike School Cave di Fantiano, seconda prova della challenge XC della Magna Grecia. Domenica 16 settembre ritrovo alle 8:00 a Grottaglie presso le Cave di Fantiano, la partenza alle 9:00 per i giovanissimi (percorso di 1 chilometro da ripetere più volte) e alle 11:00 per esordienti (4 giri di un anello di 4 chilometri) e allievi (6 giri del medesimo anello). Si attende una giornata che promette di regalare un grande spettacolo con bambini e ragazzi con le ruote grasse e tacchettate.