Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Back Archivio Pista Weekend di grande impegno per l'Asd Nocinbici tra mare e montagna

Weekend di grande impegno per l'Asd Nocinbici tra mare e montagna

 

 

Tra l'Adriatico e il Tirreno e dagli Appennini Abruzzesi, l'Asd Nocinbici sarà protagonista su più fronti sia agonistici che non agonistici

- Coast to Coast

Da una Costa all'altra in sella ad una Mtb percorrendo, per la maggior parte, sentieri sterrati, carrarecce e strade a basso traffico.
Prima tappa con partenza da Polignano a Mare venerdì mattina, con arrivo a Miglionico, affacciati sul bellissimo panorama della diga di San Giuliano, per proseguire il giorno dopo verso Sasso di Castalda, arrivo della seconda tappa. Ultimo giorno con arrivo previsto nella stupenda cittadina Lucana di Maratea.

- Campionati italiani Marathon

Aielli scalda i motori e per gli appassionati delle ruote grasse è tempo di proiettarsi finalmente sulla terza edizione della Sirente Bike Marathon a cura dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli.
Alla luce della ricollocazione nel calendario internazionale del Campionato Europeo Marathon da parte della UEC (Unione Europea del Ciclismo), il Tricolore Marathon FCI ritorna alla data originaria del 30 giugno. ASD NOCINBICI presente con il suo atleta Gianpaolo Salatino e lo staff tecnico