Sab04202024

Aggiornamento:10:23:45

Back Archivio Pista Istituto Credito Sportivo: atteso il via alle richieste previste nel Decreto Liquidità

Istituto Credito Sportivo: atteso il via alle richieste previste nel Decreto Liquidità

 

 

Il Presidente dell'Istituto del Credito Sportivo Andrea Abodi in un recente colloqui telefonico con il presidente Di Rocco ha annunciato che l'Istituto è pronto all'apertura della piattaforma informatica per richiedere i provvedimenti economici istituiti dal Decreto Liquidità.

La piattaforma per la presentazione delle domande sarà online entro la settimana e raccoglierà le istanze per accedere al finanziamento. Previste almeno 15.000 richieste, che verranno evase con la massima celerità possibile. Pronta infatti una squadra di 107 persone che si dedicheranno solo all'esame delle singole domande di finanziamento per accelerare i tempi di valutazione di idoneità.

Per i documenti necessari bisognerà attendere la pubblicazione dell'elenco sul sito istituzionale del Credito Sportivo. Si ricorda che c'è tempo fino al 30 giugno 2020 per presentare la domanda di finanziamento, e che a disposizione degli utenti è stato istituito un contact center dedicato per eventuali chiarimenti e per avere un contatto costante che acceleri le tempistiche di erogazione.