Gio03282024

Aggiornamento:09:41:36

Back Archivio Pista Faizanè si veste “a festa”: pronti ad accogliere il Giro d’Italia

Faizanè si veste “a festa”: pronti ad accogliere il Giro d’Italia

 

 

Faizanè si veste a festa e si prepara ad accogliere il passaggio di tappa del Giro d’Italia, dove al via ci sarà anche la squadra sponsorizzata dall’azienda di Zanè: la Bardiani CSF Faizanè.

Martino Dal Santo, CEO dell’azienda e grande appassionato di ciclismo ha voluto accogliere preparare un’accoglienza speciale: “È un’emozione poter accogliere il passaggio della Corsa Rosa a Zanè, tanto più davanti alla sede della nostra azienda. Dopo la sponsorizzazione del campionato italiano di ciclismo e della Bardiani CSF Faizanè avremmo voluto accogliere a Zanè il Giro in grande stile preparando attività in tutto il paese, coinvolgendo anche le scuole. Chiaramente con l’attuale situazione sanitaria ci limiteremo a un’accoglienza più contenuta nel rispetto delle normative sanitarie. In Veneto la popolazione ha dimostrato di saper rispettare molto bene i regolamenti e saprà dare comunque il giusto benvenuto al Giro d’Italia.”

L’azienda con sede nel Vicentino, specializzata nella lavorazione delle materie plastiche e forniture industriali, è attiva nel ciclismo da tre anni e dal 2020 è main sponsor della Bardiani CSF Faizanè.

L’azienda per accogliere il Giro d’Italia ogni sera, durante le tappe venete, si colorerà di rosa, mentre di giorno speciali bandiere e tnt ricorderanno agli abitanti di Zanè il passaggio della Corsa Rosa del prossimo 21 ottobre 2020.