Gio03282024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Pista Claudio Mologni confermato presidente della FCI Bergamo

Claudio Mologni confermato presidente della FCI Bergamo

 

 

Si è svolta questo pomeriggio a Nembro l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale del Comitato di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana che ha confermato al vertice Claudio Mologni e tutto il consiglio uscente.

Delle 79 società aventi diritto di voto, tutte all’unanimità hanno votato per Mologni che era l’unico candidato. “Avere comunque il voto di tutte le società presenti è un forte attestato di stima che mi inorgoglisce ed è la testimonianza di come il lavoro svolto in questi anni con il mio consiglio sia stato apprezzato e a supporto delle società stesse. Veniamo da un anno particolarmente difficile e complicato, non a caso oggi abbiamo svolto questa assemblea qui a Nembro, come segnale di ripartenza per Bergamo e per tutto il nostro movimento”.

Per quanto riguarda i consiglieri provinciali confermati Aldo Epis (59 voti), Pierangelo Davini (55 voti), Basilio Busetti (51 voti) e Antonio Torri (31 voti).

Si è svolta anche l’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati. Dei 13 candidati questi sono stati gli 8 più votati: Basilio Busetti (66), Mara Mologni (56), Bruno Cometti (58), Jochen Trapletti (39), Roberto Amaglio (36), Mauro Zinetti (33), Stefano Ravanelli (29), Pierlugi Carminati (25).