Dom02252024

Aggiornamento:11:06:58

Back Archivio Pista Il presidente Dagnoni in visita al World Cycling Centre UCI

Il presidente Dagnoni in visita al World Cycling Centre UCI

Schermata 2021 03 31 Alle 19

 

 

Il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni è stato impegnato in una serie di incontri presso il quartier generale dell'UCI. Ad accoglierlo il presidente dell'Unione Ciclistica Internazionale David Lappartient e il Direttore Generale Amina Lanaya. Presente anche il presidente della UEC Enrico Della Casa. La mattina è iniziata con una riunione di lavoro negli uffici presidenziali.

"E' stata una giornata ricca di appuntamenti e dal grande valore istituzionale - ha dichiarato il presidente Dagnoni -. Il centro UCI è molto bello e ricco di strutture, dal velodromo alle piste di pump track, bmx e la palestra. In quel momento erano presenti atleti da tutto il mondo che si stavano allenando lasciando trasparire una bella sensazione di sport.

Abbiamo chiesto al Presidente David Lappartient e al Segretario Generale di essere nostri ospiti, a Milano, in occasione del Giro di Lombardia, con la speranza che l'emergenza legata alla Pandemia sia superata".

"E' stata una bella giornata oggi - ha commentato il presidente Lappartient attraverso i canali social -. Nell'accogliere il presidente della FCI Dagnoni e dell'UEC Della Casa abbiamo avuto l'occasione di mostrare le strutture del centro mondiale che soddisfano lo sviluppo di aspiranti ciclisti in tutte le discipline."

"Mattinata produttiva e ricca di incontri - ha detto il Direttore Generale Amina Lanaya - per affrontare al meglio quello che sarà un periodo impegnativo per il ciclismo nei prossimi mesi".