Ven02032023

Aggiornamento:12:14:02

Back Archivio Pista L’Atletica Val Tavo alle ultime sgambate di fine stagione mettendo nel mirino il Corrilabruzzo Uisp

L’Atletica Val Tavo alle ultime sgambate di fine stagione mettendo nel mirino il Corrilabruzzo Uisp

 

 

È un 2022 molto positivo quello che va concludendosi per l’Atletica Val Tavo di Congiunti che si sta impegnando con i propri atleti a conquistare un posto al sole nell’ambito delle classifiche del Corrilabruzzo Uisp.

Dopo diversi anni di oblio, la tradizione podistica dell’Atletica Val Tavo ha ripreso vigore nel periodo post pandemia con risultati di rilievo ottenuti grazie alla programmazione alla costanza del singolo di gara in gara.

Il sodalizio podistico pescarese presieduto da Giorgio Agostinone sta mandando in archivio una stagione scoppiettante dal punto di vista dei risultati che stanno maturando in queste ultime gare nel circuito podistico più rappresentativo della Uisp e che vede attualmente l’Atletica Val Tavo ai piedi della top-10 per società in undicesima posizione.

Fari accese sulle performance di Giorgio Agostinone, Adelchi Miani e Mario Agostinone che attualmente si collocano nei primi cinque della classifica assoluta a punteggio.

Nello specifico Mario Agostinone guida al comando la categoria degli M16, Giorgio Agostinone è secondo tra gli M55, Alessandro Cilli è nono tra gli M50, Gianluca Miani è nono tra gli M30, Splendora Cameli è settima tra le M45, Simone Taraschi è sesto tra gli M40 e Cristian Iezzi si colloca attualmente settimo tra gli M35.

Al momento mancano cinque gare per chiudere la stagione con la felice prospettiva di poter migliorare il proprio palmares individuale e di fare ulteriore incetta di punti a livello societario.