Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

Back Archivio Pista MBH Bank Colpack Ballan CSB: la nuova divisa 2024 firmata Rosti

MBH Bank Colpack Ballan CSB: la nuova divisa 2024 firmata Rosti

 

 

Il Team MBH Bank Colpack Ballan CSB presenta la sua nuova maglia per la stagione 2024. Una divisa completamente rinnovata per quanto riguarda i colori e che vede spuntare il verde della MBH Bank come preponderante.

La linea resta coerente con quella degli anni precedenti con la conferma dei partner Colpack, da tanti anni al fianco della formazione bergamasca, l’azienda di porte e portoni sezionali, Ballan e CSB, prodotti siderurgici di alta qualità.

La divisa, disegnata dall’azienda ROSTI, si presenta come  elegante all’insegna della performance, in coerenza con la mission del brand di Brembate, specializzato nei capi di qualità al servizio dei team amatori, dilettanti e professionisti. Un marchio made in Italy guidato da Maurizio e Giovanni Alborghetti.

“Il nostro è un rapporto che dura da tanti anni – spiega Giovanni Alborghetti – e dopo 12 mesi di pausa ci siamo ritrovati per riprendere la collaborazione. Il kit in dotazione alla squadra si chiama stile, un prodotto sviluppato negli anni al fianco dei prof”.

E’ il team manager, Antonio Bevilacqua, che commenta questa nuova livrea. “Sicuramente sapremo distinguerci in mezzo al gruppo con un tocco di novità. Personalmente reputo questa nuova avventura una grande soddisfazione per tutto il gruppo di lavoro. Innanzitutto registriamo l’ingresso nel mondo del ciclismo un nome nuovo e importante come MBH Bank. Ringrazio inoltre chi è ancora con noi, dopo tanti anni, e che ha voluto accompagnarci in un’altra avvincente sfida. Il ciclismo è cambiato e noi ci stiamo adeguando al cambiamento”.