Ven04192024

Aggiornamento:09:40:21

Back Archivio Vetrina - Eventi L’Assemblea Nazionale Acsi Ciclismo certifica un 2014 in netta crescita

L’Assemblea Nazionale Acsi Ciclismo certifica un 2014 in netta crescita

 

 

A Riccione, Acsi Settore Ciclismo ha celebrato nel week end appena chiuso la propria Assemblea Nazionale. Un momento estremamente atteso, in cui si è discusso di risultati e prospettive, novità e cambiamenti, alla presenza del presidente nazionale Acsi, Antonino Viti, e del responsabile  nazionale di Acsi Ciclismo, avvocato Emiliano Borgna.

Oltre 100 i presenti all’Hotel Corallo di Riccione, tra delegati provinciali e regionali, che hanno partecipato all’assemblea di chiusura del 2014. Una occasione per rileggere insieme una stagione di grandi novità ed identificare il programma del 2015.

“Quest’anno abbiamo avuto la riprova che lavorando nella giusta maniera si ottengono risultati significativi. Soprattutto quando lo sport si riappropria dei suoi migliori valori, quelli in grado di unire le persone” questo il commento di Antonino Viti, presidente nazionale Acsi. “Abbiamo avuto molte richieste di nuove adesioni durante il 2014, altre ne avremo per il prossimo anno. Abbiamo accresciuto anche il numero delle manifestazioni e dei partecipanti, e questo non è poco, considerando anche quanto l’aspetto economico possa essere determinante in anni così difficili”.

“Anche per questo” specifica l’Avvocato Emiliano Borgna, responsabile nazionale Acsi Ciclismo “annunceremo presto il costo del tesseramento 2015, che abbiamo sensibilmente diminuito pur non avendo alleggerito in alcun modo tutele e caratteristiche. Anzi, dopo quella con l’azienda Prestigio di San Marino, costruttore di biciclette made in Italy, stiamo  sigliando numerose  partnership di grande pregio, in grado di offrire grandi opportunità di acquisto con  significativi  sconti  a tutti i tesserati. Quello che è importante sottolineare” ha aggiunto Borgna “è che Acsi Settore Ciclismo sta facendo registrare una netta crescita, in termini di quantità e soprattutto di qualità. Significa che l’opera di rinnovamento che abbiamo intrapreso e che porteremo avanti anche il prossimo anno sta dando i propri frutti. E’ una giusta direzione, quella intrapresa: cambiare dove necessario, aprendo interessanti spazi di crescita grazie a nuovi qualificati responsabili sui vari territori”.

L’assemblea nazionale ha riproposto temi e numeri dell’anno che si sta andando a chiudere, mettendo sul tavolo i progetti per il 2015 alle porte. Ampia, totale, la condivisione del documento programmatico da parte dei presenti, a testimoniare un Settore Ciclismo quanto mai unito e pronto alle nuove sfide che il futuro saprà porre.

Prossimo appuntamento, sempre all’Hotel Corallo di Riccione, per le premiazioni che coinvolgeranno tutto il Settore Ciclismo di Acsi, in programma sabato 13 e domenica 14 dicembre prossimo.

 

Ufficio Stampa Network Communication