Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Back Archivio Vetrina - Eventi Protocollo per valorizzare i Muri di Ca’ del Poggio e Grammont

Protocollo per valorizzare i Muri di Ca’ del Poggio e Grammont

 

 

ll Municipio di San Pietro di Feletto, in provincia di Treviso, ospiterà venerdì 20 maggio la cerimonia per la sottoscrizione dell'accordo relativo ai Protocolli d'Intesa Internazionale tra il Comune di San Pietro di Feletto, in provincia di Treviso, e quello di Geraardsbergen (Belgio) per la valorizzazione del Muro di Cà del Poggio e quello diGrammont. Alla cerimonia parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Fci, Renato Di Rocco ed il collega di quella del Belgio, Tom Van Damme.

L'inzaitiva è stata possibile grazie all'amicizia e alla collaborazione esitente tra le Federazoni Ciclistiche d'Italia e del Belgio. Per l'occasione, che rappresenta una tappa fondamentale, sarà presentata la "Digitaizzazione e Semplificazione delle gare agonistiche e dei percorsi cicloturistici della provincia di Treviso".

Alla manifestazione, programmata alle ore 11 nel Municipio di San Pietro di Feletto (situato in via Marconi, 3), parteciperà il sindaco di San Pietro di Feletto, Loris Dalto, il collega di Geraardsbergen, Guido De Padt ed il presidente della Federciclismo di Treviso, Ivano Corbanese.

La manifestazione si concluderà con un incontro conviviale sul Muro di Cà del Poggio programmato presso il "Cà del Poggio Ristorante & Resort".

Francesco Coppola