Sab04202024

Aggiornamento:07:30:09

Back Archivio Vetrina - Eventi Anche Giancarlo Ferretti al "MiMa Pedal Party" Csi

Anche Giancarlo Ferretti al "MiMa Pedal Party" Csi

 

 

Ci sarà anche Giancarlo Ferretti al "MiMa Pedal Party", la prima edizione della pedalata col campione in programma sabato 24 settembre (start alle ore 9) a Milano Marittima sotto l'egida del Csi. Il mitico "Ferron" - il direttore sportivo che, dagli anni settanta fino al 2005 (ultima stagione alla Fassa Bortolo), ha scritto alcune delle pagine più belle del ciclismo moderno - sarà una delle guest-star del nuovo evento cicloturistico che, tra gli ospiti, annovera anche il consulente nutrizionale di Jorge Lorenzo Iader Fabbri e la life-coach Luce Caponegro (Selen) che terranno un briefing informale subito dopo l'arrivo dei corridori.

Il ritrovo è fissato per sabato dalle ore 8 davanti all'hotel Michelangelo di viale II Giugno a Milano Marittima, dove sarà allestito un ristoro con colazione offerta. Da qui, un'ora dopo, partirà il ciclo-tour che, come già annunciato, sarà aperto a tutti ed avrà una guida d'eccezione: l'ex professionista Claudio Chiappucci, il ciclista capace di vincere nel corso della sua straordinaria carriera una Milano - Sanremo, tre tappe al Tour de France e una al Giro d'Italia.

Il percorso è disegnato tra le località di Milano Marittima, Cervia, Tantlon, Castiglione di Cervia, Matellica, San Pietro in Guardiano, Santa Maria Nuova, Panighina e Bertinoro (al ritorno si percorrerà a ritroso più o meno lo stesso tracciato).

Al termine, alle ore 12, pasta party con un ricco buffet gratuito per tutti gli iscritti, consegna di un souvenir della manifestazione, foto con il Campione e consegna dei premi. In serata (dalle 20) "Cena con il Campione" (solo su prenotazione).

Ricchissimi i premi, ovviamente "in natura": oltre ad un ricco "pacco-gara" con la maglia celebrativa della prima edizione ed alcuni integratori, alla società con il più alto numero d'iscritti verrà offerto un weekend per due persone in bed & breakfast a Canazei. L'hotel Michelangelo offrirà invece, come premio speciale, un televisore da 42 pollici Lg alla società che iscriverà il ciclista più giovane (il team deve avere almeno 15 iscritti).

E al grido di "Il wellness corre in bicicletta", tra i main-sponsor della rassegna segnaliamo il prestigioso marchio "MTBNËSS", nuova linea di integratori "Made in Romagna" riservata agli sport di resistenza basata su una rigida filosofia formulativa con principi attivi che permettono una risposta completa nella fase di preparazione e durante la competizione (www.mtbness.it).

La manifestazione ha una sua pagina facebook dedicata (MiMa Pedal Party), dover poter attingere tutte le notizie e gli aggiornamenti sull'appuntamento di Milano Marittima.

Tariffe: pedalata + pasta party + briefing €10, pedalata + briefing + "cena con il campione" € 40.

Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.hotel-michelangelo.com - tel. 0544- 994470

Â