Lun06272022

Aggiornamento:08:19:39

Back Archivio Vetrina - Eventi A Canazei grande successo per la "Settimana Vip" griffata Inbici

A Canazei grande successo per la "Settimana Vip" griffata Inbici

 

 

Shooting fotografici sulla Marmolada, tour in elicottero, defilée in slitta, concorsi di cucina, dinner-show ed inaugurazioni. Questo e molto altro è accaduto nella "Settimana Vip in alta quota" organizzata tra Canazei e Campitello dall'Union Hotel della famiglia Nicolodi, che vedeva la testata di "InBici" presente all'evento in qualità di media-partner.

La manifestazione - curata dall'Ale Piva Production - nel lungo weekend dell'Immacolata ha trasformato le due eleganti località montane in un red carpet in "alta quota", ospitando un ricco campionario di grandi nomi dello sport e dello showbiz, a cominciare dall'ex campione del pedale Claudio Chiappucci (accompagnato dalla compagna francese), per proseguire con l'ex portiere della Juve e della Nazionale Stefano Tacconi, con la sempre splendida Mercedesz Henger, Luce Caponegro (ei fu Selen), le super modelle Francesca Lukasic, Veronica Graf ed Alessia Ferrante, i campioni italiani del karate con in prima fila il plurimedagliato Stefano Maniscalco, ma anche le nazionali del kata maschile e femminile.

Per il calcio, presenti con le rispettive consorti anche Enrico "Tarzan" Annoni, Lamberto Zauli e Dario Marcolin. Per il cinema l'attore emergente Ivan Bellandi, il "bel tenebroso" Andrea Montovoli ed il comico romano Maurizio Mattioli. Per il mondo del giornalismo immancabile - dai box - Claudia Peroni, mentre la radio è stata degnamente rappresentata dallo storico dj-vocalist Pippo Pelo accompagnato dalla bellissima Adriana. Per alzare la temperatura del buon umore, direttamente da Zelig e Colorado, Elena Morali e Scintilla, vero mattatore dell'evento, mentre la colonna sonora delle vacanze è stata curata da Pago e da Rosario Rannisi, ex vincitore del reality "La Fattoria" ed oggi cantautore di successo.

Nel corso della settimana Vip, una troupe di InBici ha registrato alcune interviste esclusive che si potranno seguire nel corso di un'edizione "winter" della trasmissione "InBici Passione sui Pedali" che verrà messa in onda entro il 2016 sulle tradizionali frequenze di San Marino Rtv: "La nostra rivista - spiega il direttore generale di InBici Maurizio Rocchi - ormai da sette anni si occupa di cultura sportiva a 360°. Dunque ci siamo trovati perfettamente a nostro agio in un contesto magari non abituale ma che, pur non essendo esclusivamente dedicato al mondo della bicicletta, proponeva diversi personaggi dello sport e dello spettacolo. E' stato stimolante uscire dai nostri ambiti tradizionali e confrontarsi con il mondo dello showbiz. Nel corso di questa settimana abbiamo allacciato contatti e sinergie preziose che, ne sono certo, in un futuro molto prossimo, ci consentiranno di allargare i nostri orizzonti editoriali proponendoci ad un pubblico sempre più ampio e trasversale".