Mar04232024

Aggiornamento:08:36:25

Back Archivio Vetrina - Eventi Befana della Solidarietà: il 5 gennaio l'ottava edizione

Befana della Solidarietà: il 5 gennaio l'ottava edizione

 

 

Dopo il successo delle passate edizioni torna, come ormai ogni anno, la “Befana della solidarietà” della CISL FP Sanità di Pistoia e dell’AVIS BIKE di Pistoia.

Anche per questa edizione sarà l'ex Campionessa Mondiale di Ciclismo Edita Pucinskaite ad interpretare la simpatica vecchietta che con la propria scopa andrà il 5 gennaio a regalare una carezza ed un sorriso, insieme alle Calze offerte come ogni anno dal Centro Commerciale Panorama di Pistoia, ai bambini e le persone più deboli.

La Befana “Edita” incontrerà i piccoli pazienti del reparto pediatrico dell'ospedale di Pistoia, i giovani ospiti delle case famiglia “Piccoli Passi” a Monsummano Terme e della “Locomotiva” a Massa e Cozzile oltre che all'immancabile visita presso il centro MAIC di Pistoia.

Un’occasione unica quindi per festeggiare l’Epifania al fianco dei più deboli e dei più piccoli, con amore e affetto, facendo vera e propria solidarietà. Nell’occasione preme sottolineare la piena disponibilità accordataci dalla Direzione Ospedaliera dell'ospedale San Jacopo di Pistoia, oltre al fondamentale contributo fornito dal Centro Commerciale Panorama di Pistoia, che ha fornito gratuitamente i doni e le calze.

Programma di massima:

1) Fondazione MAIC Pistoia: ore 11,30 - 12,30

2) Ospedale S. Jacopo reparto Pediatria:  ore 12,45 - 13,15

3) Casa Famiglia "La Locomotiva" Massa e Cozzile: ore 14,30 - 15,00

4) Casa Famiglia "Piccoli Passi": ore 16,15 - 16,45