Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Archivio Vetrina - Eventi Presentato il progetto "comuni in pista #sullabuonastrada"

Presentato il progetto "comuni in pista #sullabuonastrada"

 

 

L'Italia pedala. L'Italia vuole pedalare ancora di più, perché le 32 piste ciclabili già finanziate su tutto il territorio nazionale rappresentano un ottimo risultato, ma sono soltanto un punto di partenza. Con orgoglio e soddisfazione il Credito Sportivo presenta "Comuni in pista - #sullabuonastrada", un progetto in collaborazione con AnciFederciclismo, che prevede, attraverso un bando, valido dal 15 marzo al 2 luglio 2018, un finanziamento a tasso zero in favore dei Comuni italiani, finalizzato a promuovere e sviluppare le piste ciclabili dei nostri territori.

A presentare il nuovo progetto, e contestualmente a condividere i risultati ottenuti con i bandi precedenti, ci sono il Ministro dello Sport, Luca Lotti, il Presidente della Federciclismo Renato Di Rocco, il Vice Presidente Vicario dell'Anci Roberto Pella. A fare gli onori di casa, nella sede dell'Istituto per il Credito Sportivo, il Presidente Andrea Abodi e il Commissario Paolo D'Alessio. Presente anche come testimonial del progetto, la colonna del ciclismo italiano Francesco Moser.

Link alla news dal sito FCI: http://www.federciclismo.it/it/article/2018/02/08/presentato-il-progetto-comuni-in-pista-sullabuonastrada/032567b7-dd54-4d1e-9769-90da794a69c8/

Ufficio Stampa FCI