Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Archivio Vetrina - Eventi La H4F Sport premiata da Giuseppe Rinaldi, presidente della Provincia di Rieti

La H4F Sport premiata da Giuseppe Rinaldi, presidente della Provincia di Rieti

 

La società organizzatrice dei principali eventi di ciclismo a Rieti ha ottenuto il riconoscimento per la promozione del territorio attraverso il cicloturismo

Un riconoscimento importante, prestigioso e inaspettato per la H4F Sport, società organizzatrice della Terminillo Marathon e degli altri eventi di cicloturismo su strada e in Mountain bike a Rieti e provincia. Quest’oggi, nel corso del consiglio provinciale, Paolo Ferri è stato premiato dal presidente della provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi e dall’assessore comunale Matteo Monaco per il grande impegno riversato nell’organizzazione di eventi che stanno contribuendo allo sviluppo del cicloturismo a Rieti, sul Terminillo e nelle località limitrofe.

Contestualmente, è stato premiato anche Cristian Bianchetti, che ha vinto la gara di Ultracycling Adriatic Marathon proprio grazie al sostegno tecnico della H4F Sport, che lo ha seguito in ogni fase di questa lunghissima corsa offrendogli l’assistenza tecnica. Infine, un premio è stato con segnato anche al maestro Manolo Brandi della palestra Kodokan, campione del mondo e d’Italia nel MMA e Kick Boxing, che da oltre 4 anni fa conoscere il nome di Rieti legato a queste specialità delle arti marziali.

Per la H4F Sport questo premio arriva a ripagare le fatiche organizzative di un anno molto intenso: la Terminillo Marathon ha vissuto l’edizione della consacrazione, ma non bisogna dimenticare anche la cross country urbana Burning Race e la Randonèe Cammino di Francesco, eventi molto apprezzati da tutti i partecipanti. L’impegno della H4F Sport ha permesso di far conoscere la zona di Rieti attraverso una gara agonistica, una gara di Mtb e una cicloturistica senza classifica aperta sia ai sentieri battuti che alla strada.

“La soddisfazione per aver ricevuto questo premio è immensa - spiega Paolo Ferri - in quanto siamo riusciti a far capire qual è il messaggio che vogliamo portare avanti. Il ciclismo è il veicolo migliore per far conoscere i territori alle persone, e noi da tanti anni stiamo portando avanti questo concetto con vari progetti che prenderanno forma anche negli anni a venire. Ringrazio di cuore il presidente della Provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi per questo importante riconoscimento, così come Matteo Monaco, che ci è sempre stato vicino. Siamo già proiettati verso il 2019 con tante novità”.