Ven04262024

Aggiornamento:09:01:53

Back Archivio Vetrina - Eventi Marchino Bike: determinazione competenza e passione la forza di Marco Fabbri

Marchino Bike: determinazione competenza e passione la forza di Marco Fabbri

Rimini - Determinazione nel mondo dell´imprenditoria e passione per lo sport delle due ruote sono le due mission di Marco Fabbri, buon ciclista amatoriali prima e oggi temerario e appassionato rivenditore di prestigiosi marchi di biciclette e accessori, ma soprattutto punto di riferimento per quanti vogliono svolgere attivitá nel riminese.

Marco come inizia la passione per il ciclismo? "Ho iniziato a pedalare, con mio padre ciclista, all'età di tredici anni. Poi a quattrodici anni ho iniziato a partecipare alle prime gare nelle categorie giovanili”.

 

Quali sono le formazioni in cui hai militato?
“Il G.S. "Pedale Riminese" é stata la prima squadra, dove ho militato per tutte le categorie giovanili. Da dilettante under 23 ho gareggiato un anno per la Perla Verde di Riccione, un anno per il gruppo sportivo immobiliare "Soldati" di Cesena e gli ultimi due anni nel G.S. "Reda Baggioni" di Faenza. Poi il passaggio all´ attivitá amatoriale e negli ultimi dieci anni mi sono dedicato all' attività di gran fondo vincendo diversi titoli di campione italiano di gran fondo, fondo e medio fondo. Passione allo stato puro legata ad un´intensa attivitá sportiva che mi ha permesso di rimanere nel gruppo per diverse stagioni stringendo rapporti di amicizia con molte persone e nel tempo promuovere la mia attivitá commerciale“.

Dopo il ciclismo pedalato, il lavoro in officina.
„Dopo la carriera, la passione e l'esperienza sul campo, mi ha portato a lavorare come dipendente meccanico nel primo negozio. Poi nel 2007 ho deciso di aprire il mio primo piccolo negozio e nel prossimo febbraio 2012 ingrandire il mio "Marchinobike".

Perché scegliere Marchinobike?
„I miei clienti si affidano a me per l'esperienza ciclistica maturata negli anni da corridore, sia dal lato tecnico data l' esperienza, passione e capacità, che dal lato meccanico; avendo sempre avuto in famiglia un padre, anch'esso appassionato di ciclismo e di meccanica, e una piccola officina. Il nuovo negozio proporrà biciclette: Viner, Prestigio, Cinelli, Tecnobike e Adriatica. Caschi e occhiali SH, abbigliamento Marcello Bergamo e assortimento di Selle Italia, Selle San Marco, pedali Look, componenti Deda Acciai e FSA.Tra gli integratori alimentari: Enervit, Ethic Sport, tutti i vitaminici Nutrilite passando a tutta la vasta gamma di gomme Continental e Vittoria”.