Gio04182024

Aggiornamento:07:24:41

Back Archivio Vetrina - Eventi LifeCode il primo bracciale salvavita high tech

LifeCode il primo bracciale salvavita high tech

Si chiama LifeCode, il primo vero bracciale da polso che in caso di emergenza può parlare al tuo posto. Questa straordinaria invenzione è l’evoluzione di quello che viene definito come programma I.C.E. (In Caso di Emergenza – In Case of Emergency) ovvero un sistema di riconoscimento della persona e l’immediatezza nella reperibilità di informazioni di contatto urgenti, quali il coniuge o un parente prossimo.

LifeCode è il nuovo modo di comunicare con i paramedici, pensato per le persone che presentano particolari problemi di salute, dove l’informazione corretta e tempestiva è indispensabile per un valido ed efficace intervento medico. Nella realtà dei fatti, si dimostra un valido alleato anche nella vita di tutti i giorni.

Ora puoi sentirti più sicuro, mentre fai una corsa al parco, un’uscita in bicicletta o un’erscursione in montagna, quella fastidiosa sensazione di irriconoscibilità data dal fatto di non aver con se i propri documenti è sparita. Basta allacciare al polso LifeCode per essere sicuri che in caso di malore, le proprie informazioni vitali siano subito disponibili.

Indossare LifeCode è indubbiamente utile a chi pratica sport all’aria aperta, ma altrettanto indispensabile per chi ama viaggiare.
Vi è mai capitato di trovarvi con un’emergenzia sanitaria,  piccola o grave che sia mentre siete all’estero per vacanza o lavoro e dover spiegare al personale medico chi siete e cosa possono o non possono farvi?
Ogni bariera linguistica con LifeCode viene abbattuta, il software tradotto in tante lingue diverse (attualmente in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo) può fornire, nella giusta lingua, tutte le informazioni necessarie.
Grazie allo scaricamento automatico, il software aggiornerà in maniera automatica il data base linguistico caricando sempre nuovi idiomi.

Nulla è stato lasciato al caso, la realizzazione del bracciale, è il frutto di un attento controllo delle materie prime usate, viene quindi prodotto utilizzando una mescola speciale di Silicone e PVC, materiali anallergici e di alta qualità, rendono il bracciale salvavita resistente e morbido allo stesso tempo.

Il particolare design minimal lo rende ben identificabile dal personale medico di tutto il mondo, lasciando il giusto spazio alla parte fashion.
Il braccialetto LifeCode è riconosciuto da tutti come un oggetto estremamente utile dal design accattivante e da un look unico, il giusto compromesso tra utilità medica, sport e vita quotidiana.

Per rispettare la privacy, LifeCode offre la possibilità ad ogni utente di definire pubblica o privata l’informazione memorizzata, sarai tu a decidere cosa mostrare nella tua anamnesi.

Attachments:
Download this file (Lifecode.pdf)LifeCode[ ]8899 Kb