Mer04242024

Aggiornamento:08:14:38

Back Archivio Vetrina - Eventi Il 20 novembre a Montichiari c'è il Party Bike Day

Il 20 novembre a Montichiari c'è il Party Bike Day

Brescia (Bs) - Domenica 20 novembre al Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari si terrà il Party Bike Day, una grande festa ma anche l’inedita occasione per avere a disposizione una accattivante Area Expo e un Bike Test nell’incantevole scenario che solo “l’anfiteatro” delle due ruote può offrire. Nel cuore dell’ovale di parquet, proprio nel parterre centrale della struttura futurista del Velodromo, sorgerà l’Area Expo che ospiterà gli stand dei maggiori brand nazionali e internazionali.

Si comincerà già in mattinata quando all’esterno del Velodromo sorgerà la zona dedicata al Bike Test con le aziende leader che metteranno a disposizione i propri gioielli che si potranno testare direttamente sul terreno più congeniale: l’off-road. E’ il locale Novagli Bike Team che traccerà per l’occasione una parte di quello che nel 2012 sarà scenario di una delle prove degli Internazionalid’Italia. Una piccola anticipazione che renderà certamente il test ancora più accattivante e veritiero.

Tutto questo in contemporanea con l’expo interna, che a partire dal pomeriggio si animerà grazie a una lunga serie di cerimonie di premiazione che vedranno protagonisti i cinque circuiti provinciali più attivi del nord Italia: Master MTB, Oglio Chiese, XC Verona, Bresciacup ed Orobie Cup.

Il gran finale si avrà alle prime luci della sera con la spettacolare gara su pista che vedrà coinvolti i big delle ruote artigliate che, armati di coraggio e di ruote fini, si cimenteranno in una divertente sfida sull’ovale di Montichiari. Una sfida unica, uno spettacolo davvero da non perdere.

Programma
ore 09.30 - Apertura Bike Test e Area Expo
ore 12.30 - Buffet di benvenuto
ore 13.00 - Consegna riconoscimenti del Comitato Provinciale F.C.I. di Brescia
ore 13.30 - Premiazione Circuito Bresciacup 2011
ore 15.00 - Premiazione Oglio Chiese Challenge
ore 16.30 - Master MTB 2011
ore 18.30 - Vestizione Maglie Xc Verona e Orobie Cup
ore 19.30 - Gara Spettacolo su pista con i big dell’off-road nazionale