Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Vetrina - Eventi “Siamo tutti Campioni”: prosegue a gonfie vele l’asta benefica pro Croce Rossa Italiana

“Siamo tutti Campioni”: prosegue a gonfie vele l’asta benefica pro Croce Rossa Italiana

 

 

Ancora una volta parte dalle Marche un'iniziativa benefica. E ancora una volta i promotori sono gli organzzatori di “A cena con i nostri Campioni” che hahnno dato il via ad una nuova asta di oggetti e cimeli offerti da piccoli e grandi campioni del ciclismo e non solo.

Ad accogliere l'invito degli organizzatori sono stati tra gli altri Emanuele Birarelli (pallavolo), Dorothea Wierer (biathlon), William Boffelli (ski alp), Giulio Ciccone (ciclismo), Jury Chechi (ginnastica), Chiara Teocchi (MTB), Marco Aurelio Fontana (MTB), Nicolas Roche (ciclismo), Sofia Collinelli (ciclismo), Stefano Garzelli (ciclismo) e molti altri...

Il ricavato dell'asta sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana.

L'asta è scattata mercoledì 15 aprile e vedrà la prima fase protrarsi fino a lunedì 20 aprile alle ore 20:59:59 (ora italiana). Subito dopo scatterà la seconda fase che vedrà rilanci a tempo: se entro 9 minuti e 59 secondi non ci sarà un rilancio di almeno 10 euro, l'oggetto verrà assegnato a chi avrà fatto la migliore offerta fino a quel momento, mentre in caso di nuova offerta scatteranno altri 10 minuti a disposizione e l'asta proseguirà. Un vero e proprio incanto, anche appassionante, per aggiudicarsi cimeli di grande interesse e per aiutare la Croce Rossa Italiama, impegnata nell'emergenza sanitaria dovuta al COVID-19.

Sulla pagina Facebook di “A cena con i nostri Campioni” trovate tutti gli oggetti all'asta e l'intero regolamento.

 

www.tuttobiciweb.it