Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Vetrina - Eventi BICITV Awards a Nembro il 20 novembre per celebrare l’anno d’oro del ciclismo italiano

BICITV Awards a Nembro il 20 novembre per celebrare l’anno d’oro del ciclismo italiano

 

 

Mentre il ciclismo italiano continua a raccogliere prestigiosi successi e medaglie in campo internazionale, c’è una data da fissare sul calendario per tornare a celebrare le gesta dei grandi campioni e delle migliori giovani promesse dello sport su due ruote.

La sera di sabato 20 novembre torneranno in presenza, seppur con accesso limitato e strettamente ad invito, i BICITV Awards 2021. Il grande evento dedicato a chi ama il ciclismo, la festa di premiazione e di chiusura della stagione ciclistica organizzata dalla redazione di BICITV, con il patrocinio del Comune di Nembro, sarà ancora una volta ospitata dall’Auditorium Modernissimo in Piazza Libertà a Nembro (Bergamo).

Saranno celebrati i vincitori delle BICITV Charts, le classifiche nazionali dedicate al ciclismo giovanile maschile e femminile, strada e MTB, che durante tutta la stagione ci hanno accompagnato sul sito www.bicitv.it . Ci saranno ospiti campioni e personalità che hanno caratterizzato questo incredibile 2021, una stagione ricca di successi e medaglie per il ciclismo italiano.

La serata sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook, sul canale Youtube e Twitch di BICITV e sul sito www.bicitv.it. A condurre la serata saranno i volti di BICITV Valerio VillaGiorgio Torre con Anna Pavesi.

Nei prossimi giorni sveleremo maggiori dettagli ed i nomi di tutti i premiati.