Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Aziende informano Abbigliamento L’inverno in sella non fa più paura con la nuova collezione gravel di Santini

L’inverno in sella non fa più paura con la nuova collezione gravel di Santini

 

 

Per completare l’offerta dedicata al mondo gravel lanciata a giugno 2020, Santini propone una linea di capi invernali per pedalare in totale comfort anche durante le giornate più fredde e umide.

La linea Gravel per questa stagione è composta da una calzamaglia con trattamento water-resistant, una maglia a maniche lunghe in calda termofelpa, una giacca anti-vento, uno smanicato e uno scalda-collo dal design camouflage e una camicia in misto lana da utilizzare anche in città.

Calzamaglia GRAVEL

Per le lunghe pedalate in sella a una bici gravel in inverno, Santini propone la nuova calzamaglia Gravel realizzata con la termofelpa Blizzard e il trattamento water-resistant Acquazero. Il capo presenta bretelle senza cuciture, un doppio strato di tessuto nel pannello sulla schiena e due tasche in mesh ai lati della coscia e due sul retro per portare con sé gel, barrette o piccoli accessori. Dotata di fondello C3 con superficie ergonomica 3D a densità differenziata per un comfort totale in sella. Prezzo consigliato al pubblico: 159,00 euro.

Maglia a maniche lunghe GRAVEL

Una maglia a maniche lunghe realizzata in una calda e traspirante termofelpa: la Gravel di Santini è disegnata per le pedalate su sterrati e strade bianche nella stagione autunnale e invernale. Capo dalla vestibilità slim dotato di una doppia banda siliconica a fondo maglia che la tiene in posizione e una tripla tasca posteriore. Realizzata in tre varianti colore: salvia, grigio e arancio. Prezzo consigliato al pubblico: 99,00 euro.

Giacca e smanicato GRAVEL Santini propone una giacca e uno smanicato anti-vento per le uscite su sterrato: due capi fondamentali per la stagione in corso e realizzati con design camouflage che si abbina agli altri capi della linea Santini Gravel. Per entrambi i capi è stata scelta una membrana leggerissima che assicura massima protezione dal vento e un’ottimale traspirabilità, permettendo di richiuderli nella loro stessa tasca e portarli quindi con sé facilmente. In due varianti colore: verde militare e grigio. Prezzo consigliato al pubblico – giacca: 109,00 euro Prezzo consigliato al pubblico – smanicato: 85,00 euro.