Back Aziende informano Abbigliamento GSG presenta la nuova divisa del Team Giant Polimedical

GSG presenta la nuova divisa del Team Giant Polimedical

Il mondo off-road è parte integrante della filosofia sportiva di GSG Cycling Wear e anche quest’anno è stata rinnovata la partnership con il Team Giant Polimedical del bis campione mondiale marathon Leonardo Paez : oltre al calendario internazionale di UCI Marathon Serie e la sfida per il Guinness di vittorie alla Hero Sudtirol Dolomites dove Paez cercherà il 7° successo, il team si è ulteriormente rinforzato per la stagione futura. L’inizio stagione è imminente e le nuove divise sono pronte.

Per il 2021 l’azienda di Simone Fraccaro ha realizzato una nuova grafica per il team, mantenendo i colori che hanno accompagnato la squadra negli ultimi anni: sono state sostituite le fasce di colore e i picchi con una texture sovrapposta che ricreasse uno sfondo montano e allo stesso tempo una sfumatura che risalisse fino al petto ad unire il bianco della parte superiore della maglia con tutto il resto. Una grafica che riteniamo sia in linea con le tendenze attuali nel mondo Pro e che incontrerà i gusti del biker moderno.

Così Alessandro Costa, marketing manager GSG: “La stagione al via è la terza con il team Giant Polimedical e senza dubbio è stata una delle “scommesse” più vincenti di questi anni. Possiamo, infatti, vestire e collaborare con il campione del mondo marathon Leonardo Paez che nel corso del 2020 si è confermato per la seconda volta di fila World Champion. Speriamo che questo 2021 dia la possibilità a Leonardo di vestire e portare alla vittoria la maglia tanta agognata, potendo contare su un calendario di gare normale. GSG ha sicuramente investito molto nel mondo del off-road nel corso degli ultimi anni e i ritorni sono stati eccellenti, sia in termini di sviluppo prodotti e feedback dal campo gara sia di riscontro dal mondo amatoriale. Il 2021 di gare mtb deve ancora iniziare, ma GSG è pronta a colare il suo poker di campioni, infatti oltre al team Giant Polimedical, vestiranno GSG anche il team Wilier, il Ghost Factory team e il team Velcan Pro. Ci sono, inoltre, novità imminenti che legheranno ancor più GSG al mondo mtb, state sintonizzati! Infine relativamente ai capi e alla grafica Giant, il team vestirà nuovi capi appositamente sviluppati per Paez e colleghi, e da loro testati negli ultimi mesi, che dovrebbero contribuire a migliorare le performance; a livello grafico, invece, abbiamo mantenuto il fil-rouge di colori e introdotto una grafica a texture off-road”.

Così la dirigenza del Team Giant Polimedical : "Anche per questa stagione confermiamo con piacere la collaborazione con GSG, un partner che è sempre in grado di soddisfare le esigenze tecniche dei nostri atleti. Durante la scorsa stagione non abbiamo potuto contare su un calendario gare completo a causa della pandemia da Covid-19, ma abbiamo comunque centrato, per la seconda volta consecutiva, l’obiettivo principale ossia il Mondiale Marathon. Con questa doppia maglia iridata guardiamo con ottimismo alla stagione 2021, mantenendo nonostante tutto un basso profilo ma continuando a lavorare duramente per i nostri ambiziosi obiettivi”.

La divisa Team Replica Giant 2021 sarà acquistabile tra poche settimane sullo shop online di GSG al link www.giessegi.com .