Dom06232024

Aggiornamento:05:26:59

Back Aziende informano Abbigliamento Alka-Sport firma le maglie dell’XCO Borbonica Cup

Alka-Sport firma le maglie dell’XCO Borbonica Cup

 

 

L’XCO Borbonica Cup è un progetto che guarda lontano alla promozione dell’attività giovanile del fuoristrada e questa missione è sposata anche dal marchio Alka-Sport che identifica con le proprie maglie i migliori protagonisti di questa edizione.

Alka-Sport ha all’attivo un’esperienza ventennale nel campo dell’abbigliamento per il ciclismo e da quest’anno lo è per il circuito delle gare fuoristrada a carattere nazionale per esordienti e allievi.

 

 

Una maglia di leader di pregevole fattura che sarà un oggetto particolare sia per il riscontro simbolico che si porta dietro che per la qualità del capo tecnico. E dopo le prove già disputate di Laterza in Puglia e di Nizza di Sicilia, i giovani che concorreranno alla classifica finale indosseranno questa maglia con i loghi personalizzati un po’ sullo stile delle grandi corse a tappe professionistiche del ciclismo su strada. Il simbolo del primato verrà indossato dopo ogni prova dai diversi leader di categoria e dai vincitori finali, come avverrà per Eboli in Campania il 28 maggio e all’epilogo a Rocca Imperiale in Calabria il 25 giugno.

Il più sentito ringraziamento ad Alka-Sport per il sostegno dato al circuito e per il prezioso servizio svolto, consentendo ad ogni atleta, leader di classifica, di continuare a promuovere i marchi del proprio team.