Gio11152018

Aggiornamento:06:41:08

Back Aziende informano Accessori Il Team Servetto - Stradalli - AluRecycling guarda al 2018 con occhiali Salice

Il Team Servetto - Stradalli - AluRecycling guarda al 2018 con occhiali Salice

 

 

Il Team Servetto - Stradalli - AluRecycling “guarda” la stagione agonistica 2018, che ormai è alle porte, con occhiali SALICE. E’ fresca, infatti, la notizia dell’accordo di sponsorizzazione tra la nota azienda totalmente “Made in Italy” produttrice di occhiali ed il team astigiano presieduto da Stefano Bortolato e diretto dal team manager Dario Rossino.

Salice dispone di una linea completa di occhiali e maschere sportive e denota particolare attenzione al design e continua innovazione tecnologica per migliorare le prestazioni degli atleti e offrire un prodotto all'avanguardia. Sono numerose le discipline sportive a cui Salice offre il proprio sostegno: dal ciclismo al motocross, dallo sci allo snowboard e al fondo, dalla vela alla canoa. Il nome del brand deriva dal cognome della famiglia fondatrice, Salice appunto, Anna, ora alla guida dell’azienda, appartiene alla terza generazione. Salice oggi come ieri è sinonimo di velocità, sport, energia, adrenalina: concetti su cui questo brand ha sempre concentrato i propri sforzi, in tutti i campi agonistici in cui si è impegnata.

Salice è soprattutto design al servizio della sicurezza: i prodotti sono realizzati grazie al prezioso aiuto degli atleti, in modo che tutti possano beneficiare della protezione di occhiali e maschere di elevati standard qualitativi. Le collezioni Salice sono garantite dall'"italianità" del prodotto, integralmente realizzato in Italia: un'affezione alla nostra bandiera che da sempre campeggia su tutti gli accessori in collezione. Per tutte le informazioni e per conoscere i prodotti Salice è attivo il sito internet: www.saliceocchiali.it
Cycling Communication
Press Office Team Servetto - Stradalli - AluRecycling