Dom04212019

Aggiornamento:09:51:59

Back Aziende informano Accessori Stages Cycling nuovo fornitore ufficiale dell’UAE Team Emirates

Stages Cycling nuovo fornitore ufficiale dell’UAE Team Emirates

 

 

UAE Team Emirates dà il benvenuto a un nuovo partner tecnico: Stages Cycling, fornitore ufficiale di misuratori di potenza e di ciclocomputer.

A partire dal 2019, tutte le bici Colnago della formazione degli Emirati Arabi Uniti saranno equipaggiate con prodotti di alta gamma dell’azienda statunitense, offrendo ai corridori e ai tecnici del team validissimi strumenti di lavoro.

Aru, Gaviria, Martin e tutti i loro compagni avranno a disposizione il rilevatore di potenza Stages Gen 3 Campagnolo Super Record 12sp e, come ciclocomputer, gli Stages Dash M50 e L50 GPS.

Soddisfazione nelle parole di Joxean Matxin, team manager dell’UAE Team Emirates, per l’accordo raggiunto: “Stages è un partner di altissimo livello che ci consente di usufruire di strumenti di qualità in un campo di assoluta rilevanza. Monitorare la prestazione dei corridori durante la loro attività è infatti fondamentale e Stages ci offre l’accuratezza necessaria sia per quanto riguarda i rilevatori di potenza, sia per i ciclocomputer, associata a una leggerezza da primato, parametro molto importante“.

“La nostra storia di collaborazioni con professionisti di spicco in ogni disciplina del mondo ciclistico è lunga e piena di successi” ha spiegato Pat Warner, vice presidente di Stages. “L’immensa cifra di talento e la grande organizzazione dell’UAE Team Emirates è davvero di altissima portata e aver stretto un accordo biennale con la squadra garantisce a Stages la fantastica opportunità di lavorare al fianco dei migliori atleti del World Tour”.