Lun03302020

Aggiornamento:09:50:41

Back Aziende informano Accessori Ale' Btc Ljubljana corre con i dispositivi di Wahoo Fitness

Ale' Btc Ljubljana corre con i dispositivi di Wahoo Fitness

 

 

Il Team Alé BTC Ljubljana sarà fornito durante la stagione 2020 dei dispositivi GPS e dei cardiofrequenzimetri della azienda statunitense, precisamente dei modelli ELEMNT BOLT e TICKR.

Questi apparecchi, utilizzati sia in gara che in allenamento, sono costruiti in modo ecosostenibile e puntano alla semplicità di utilizzo con l'obiettivo di essere un utile strumento per il miglioramento delle prestazioni da parte delle singole atlete della squadra grazie ai dati che verranno trasmessi durante ogni prestazione sportiva.

Mike Saturnia, Presidente di Wahoo, commenta: "I nostri strumenti sono diventati un elemento prezioso per diverse formazioni professionistiche e siamo fieri di essere diventati i partner di Alé BTC Ljubljana, che è pronta a vivere una importante stagione 2020 nel Women's World Tour."

Alessia Piccolo, General Manager di Alé BTC Ljubljana, ha dichiarato: "Vogliamo che il Team Alé BTC Ljubljana sia fornito degli equipaggiamenti più all'avanguardia e siamo contenti della nuova partnership con Wahoo. Come azienda leader in tecnologia conoscono le esigenze di un livello molto importante come quello del Women's World Tour."

Wahoo Fitness è una azienda nata ad Atlanta (USA). Visita il sito www.wahoofitness.com per conoscere la linea completa dei suoi prodotti.