Ven09172021

Aggiornamento:11:30:06

Back Aziende informano Accessori L'azienda bolognese Roto rinnova la partnership con il Rally di Romagna MTB 2021

L'azienda bolognese Roto rinnova la partnership con il Rally di Romagna MTB 2021

 

 

Anche Luca Antonelli, fondatore del marchio Roto - così come il 96% degli sponsor del Rally di Romagna - ha deciso di rinnovare la sua partnership con la manifestazione di Riolo Terme.

La celebre azienda di Monterenzio, in provincia di Bologna - leader nella piccola componentistica per biciclette - ha infatti deciso di ratificare l'accordo di sponsorizzazione già siglato lo scorso anno quando, per le note vicissitudini legate all'emergenza pandemica, l'edizione del Rally venne annullata.

E così, a fine maggio a Riolo Terme, si potrà testare il mitico "Hercules", il rinomato nastro extra-forte brevettato da Roto per tutte le tipologie di ruote tubeless. Estremamente robusto, facile da usare e disponibile in diverse misure, il nastro - abbinato al liquido sigillante con microsfere Roto - è la soluzione più efficace in caso di foratura.

E tra i prodotti più noti di casa Roto da non dimenticare "Hot Dogs Performance", il sistema pneumatico che aumenta le prestazioni e la sicurezza di tutti i riders ad ogni livello, alleviando le difficoltà su ogni tipo di sterrato.

Hot Dogs azzera i rischi di forature e tagli provocati da radici, rocce e buche. Utilizzabile a pressioni minime e disponibile in quattro diametri consente l’utilizzo in emergenza per lunghi tragitti in run-flat e si adatta al meglio ad ogni tipo di ruota.