Gio04182024

Aggiornamento:10:02:30

Back Aziende informano Accessori Miche al fianco del Centro Sportivo Carabinieri - Olympia

Miche al fianco del Centro Sportivo Carabinieri - Olympia

 

 

Miche è lieta di annunciare la definizione di un nuova accordo di sponsorizzazione con il prestigioso Cento Sportivo Carabinieri - Olympia, squadra italiana di mountain bike e ciclocross che vanta nel suo organico alcuni dei migliori esponenti dell’off-road in Italia e che a partire dalla stagione 2021 utilizzerà ruote Miche in gara ed in allenamento.

Daniele Braidot, Nicholas Pettinà, Filippo Fontana e Emanuele Huez sono i quattro atleti che quest’anno vestiranno la maglia blu dei Carabinieri partecipando alle più importanti manifestazioni di cross country internazionali e di ciclocross.

Sia Daniele Braidot che Nicholas Pettinà sono attualmente tra i migliori atleti italiani Elite nel circuito cross country in grado già di vincere maglie di Campione Italiano e cogliere piazzamenti nei primi dieci ai Campionati del Mondo, Campionati Europei e prove di Coppa del Mondo. Filippo Fontana è invece l’attuale Campione Italiano Under 23 di ciclocross e insieme a Huez correranno nel 2021 in questa categoria con importanti ambizioni sia a livello italiano che internazionale.

A livello tecnico Miche fornirà il seguente materiale: Ruote mountain bike da gara K1 e d’allenamento 988 HSR; per il ciclocross SWR Cross DX e Cross Tube DX; infine per gli allenamenti su strada le SWR RC 338 DX OLT.

Luigi Michelin, Amministratore Delegato Miche, commenta: «Siamo onorati di iniziare questa collaborazione con una squadra così importante e con atleti di così elevato spessore. Per Miche le competizioni di alto livello sono parte del suo DNA e vogliamo dare il massimo per supportare il Centro Sportivo Carabinieri - Olympia nel raggiungere traguardi sempre più prestigiosi».