Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Back Aziende informano Accessori Lifecode:un semplice gesto che ti salva la vita

Lifecode:un semplice gesto che ti salva la vita

Allacciare Lifecode al polso significa abbracciare una tecnologia indispensabile per un pronto soccorso efficace ed immediato. Grazie all'innovativo software è possibile memorizzare la propria anamnesi personale e portarla sempre con sè. Vieni a conoscere Lifecode su: http://www.my-lifecode.com

Lifecode è multilingue

Il software ti permette di avere tutte le informazioni che servono in lingue diverse abbattendo così ogni barriera linguistica.

Immediato accesso ai dati

Il software garantisce un accesso immediato da parte del personale medico, ai dati caricati sulla chiavetta.

Compatibilità universale

La tecnologia utilizzata è di ultimissima generazione, testata su PC e MAC, facile da identificare e compatibile con tutti i sistemi operativi.

Aggiornamenti continui

Grazie al servizio gratuito di aggiornamento on-line, sarà possibile scaricare in maniera semplice e veloce, continui aggiornamenti come nuovi idiomi e nuove applicazioni studiate appositamente per il tuo bracciale.

Gestisce più profili

All’interno del software possono essere inseriti più profili, persone che appartengono allo stesso nucleo famigliare e che in questo modo si possono sentire più protette.

Garantisce la privacy

Ogni utente può proteggere la propria privacy attraverso una password, in questo modo è possibile decidere quali dati mostrare

Semplice e intuitivo

Il software è stato ideato e realizzato per essere facilmente identificabile dal personale medico di tutto il mondo, evitando perdite di tempo prezioso in casi di emergenza.

 

l bracciale salvavita Lifecode è il frutto di un attento studio sui sistemi di sicurezza personale. 
Grazie a questo innovativo software medico è possibile memorizzare la propria anamnesi registrando tutti quei dati utili in caso di incidente. 

Ispirato al programma ICE (In Case of Emergency – In caso di emergenza) il nostro software và ben oltre il semplice riconoscimento della persona, ora i soccorritori hanno uno strumento completo, utile non solo per identificare e contattare tramite i numeri di emergenza i parenti più prossimi, ma anche l’immediato accesso a tutte quelleinformazioni mediche personali indispensabili in caso di primo soccorso. 

Il braccialetto salvavita LifeCode ti permette di creare un vero e proprio archivio medico personale, tutta la tua storia clinica è registrabile in pochi minuti e sempre a portata di click. 
Grazie al nostro innovativo dispositivo salvavita è possibile registrare ogni tipo di allergia, che sia a farmaci o sostanze particolari, intolleranze alimentari, patologie particolari che richiedono l’uso di determinate medicine, analisi del sangue, analisi delle urine, tutta la cronologia di eventuali interventi subiti, in pratica è una vera e propria cartella clinica portatile. 

Utile a tutti; sportivi e non, anziani e giovani, un braccialetto da polso leggero pratico e fashion. 
Il bracciale si presta per essere in linea con il tuo stile, è possibile cambiare colore in qualsiasi momento, acquistando le Cover si ha la possibilità di avere un braccialetto diverso per ogni giorno. 

Quanto vale la tua sicurezza personale? 
Lifecode ti salva la vita. Non aspettare che sia troppo tardi. Allacciare Lifecode al polso è un semplice gesto che può salvarti la vita. 

Caratteristiche Tecniche:
LifeCode Software, è compatibile con: 
Microsoft Windows – XP-Vista-7 
MAC OS X 10.4.4 e superiore, con processori Intel 
Processore minimo richiesto: 
Pentium 4 (1,5 GHz) 
Ram minima: 1 Giga 
USB Port: 2.0 
Temperatura di utilizzo: -40+70° C 
Risoluzione: Ottimizzato per una visualizzazione in 1024X768