Ven10182019

Aggiornamento:09:37:45

Back Aziende informano Accessori Ares e Ked i caschi per pedalare in sicurezza

Ares e Ked i caschi per pedalare in sicurezza

GIST propone, a tutti gli appassionati della bici, una vasta gamma di prodotti. Oggi parliamo di caschi Ares e Ked. Pedalare in sicurezza, pensando anche ai più piccoli! Sono numerosi i prodotti distribuiti da GIST, leader nella distribuzione di componenti per bici dal 1985 ma anche produttore. Si va dalla linea di abbigliamento per il ciclismo, ai numerosi accessori da bici sia con marchio GIST sia con altri marchi importanti come Aerozine, per finire con il telaio strada e mountain Kardan, marchio di proprietà GIST e lo storico marchio FIR.

Oggi puntiamo i riflettori sui caschi Ares e Ked. Ares è un casco di fascia medio-alta che pesa 240 gr realizzato con tecnologia I-Molding con ampie aperture per una ventilazione ottimale. E’ disponibile in due taglie, S/M e L/XL, molto varia la gamma dei colori, si va dalla finitura opaca, lucida e flou. Il design è accattivante e il rapporto qualità prezzo davvero ottimo: costo al pubblico 54,00 euro. E per chi cercasse il top, GIST distribuisce anche il casco tedesco Ked, un marchio che garantisce ottima qualità.
L’ufficio di prevenzione degli infortuni (upi) raccomanda i caschi da bici KED i cui modelli sono tutti dotati di un segnale luminoso, di un sistema d’aggiustamento semplice, di una cinghia con regolazione laterale, d’interni in microfibra intercambiabili, facili da pulire e fori di aerazione ottimali. Si va dal modello “racing” come il Paganini Race, un vero "peso leggero" nella categoria caschi con i suoi 200gr. Ideale per gli amanti della bici da corsa, in cui il peso degli accessori conta molto. Calotta in Maxshell, Quicksafe System. Il rivestimento interno è in microfibre a garanzia di una rapida asciugatura, ottima la ventilazione interna. Si passa poi ai modelli da bambini come il Meggy, grazioso casco, che accompagna i bambini in sicurezza. Il sistema d’illuminazione Quicksafe incrementa notevolmente la visibilità in strada. Calotta interna Max Shell con inserti in rete dotati di protezione dagli insetti che offrono una gradevole temperatura interna, mantenendo il capo asciutto a lungo. Il sistema di chiusura Quickstop impedisce al casco di staccarsi dalla testa in caso di caduta.