Mer04242024

Aggiornamento:08:36:25

Back Aziende informano Biciclette Kuotacycle: Triathlon, professionisti e test bike. Settembre ricco di eventi.

Kuotacycle: Triathlon, professionisti e test bike. Settembre ricco di eventi.

 

 

Cosmobike, la fiera del ciclo a Verona, si è conclusa con un bilancio estremamente positivo per Kuotacycle che ha confermato il suo trend di crescita. Terminato l’evento veronese è però già tempo di guardare avanti e sono imminenti altre iniziative in diversi settori del ciclismo. 

“A Verona – spiega Maurizio Canzi – abbiamo avuto ottimi riscontri. La forza vendita ha apprezzato il fatto che l’azienda si stia sempre più strutturando, con l’innesto di nuove figure professionali, e che la gamma si sia confermata di ottimo livello. Verona è stata inoltre l’occasione per incontrare i nostri dealer ed i testimonial che hanno affollato lo stand Kuota”. 

Imminenti le nuove attività: “Già da domani saremo a Galzignano, in provincia di Padova per i test bike organizzati da Expobici. Daremo l’opportunità di provare le bici da strada e quelle da triathon, dalle 9 alle 17:00, ai tantissimi iscritti”. 

Proprio la triplice specialità  riserva altri importanti impegni. “Il fine settimana si terrà a Peschiera del Garda il Kuota Triathlon Peschiera.  “Il triathlon da sempre è nel DNA della nostra azienda. Crediamo fortemente nel settore che ci sta riservando grandi soddisfazioni. Ricordo i nostri modelli dedicati: KT03, Kt05, Kougar, Kryon e Kalibur”. 

Infine, Kuotacycle è presente sulle strade italiane con le gare dei professionisti del team Androni che pedalano su Khan. Oggi si inizia alla Coppa Agostoni per poi continuare con Coppa Bernocchi, Memorianl Pantani, GP Prato, Tre Valli Varesine, Milano Torino,  Gran Piemonte, Giro di Lombardia, Coppa Sabatini, Giro dell'Emilia, GP Beghelli.