Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Aziende informano Biciclette Svelata la nuova Protos Cicli De Rosa Nippo Vini Fantini Team Edition 2016

Svelata la nuova Protos Cicli De Rosa Nippo Vini Fantini Team Edition 2016

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

 

La Protos De Rosa Team Edition 2016 accompagnerà gli #OrangeBlue in tutto il mondo durante la prossima stagione. Forti tinte OrangeFluo per la nuova bici, con inserti bianchi e dettagli blu che richiamano le novità della divisa ufficiale, per non passare inosservati in gruppo.

La nuova Protos De Rosa Team Edition 2016 La garanzia di qualità e tecnologia è garantita dallo storico logo bianco con il cuore che contraddistingue De Rosa da sempre.

La bici è Protos, il modello di punta del marchio del cuore ed é costituita da un Monoscocca in carbonio, con gruppo Campagnolo Super Record, ruote Campagnolo Bora unite alla tecnologia giapponese dei copertoni IRC Tires, arrivati nel ciclismo professionistico road dopo essere diventati simbolo di eccellenza nel Moto Cross. L’eccellenza si estende quindi alla componentistica, FSA e Vision, le Selle, sponsor del team e presenti sul pantaloncino ufficiale Selle Italia e quindi i pedali Time a completare un'eccellenza del Made in Italy.

Il gioiello affidato ai ciclisti #OrangeBlue è prodotto con lavorazioni artigianali nel laboratorio De Rosa di Cusano Milanino, dove l'amministatore dell’omonima azienda di famiglia Cristiano De Rosa commenta così le scelte per la nuova stagione: “Abbiamo raccolto importanti indicazioni dai ragazzi del team durante tutto l’anno e lavorato a stretto contatto con i meccanici della squadra per tutta la stagione. I ciclisti conoscono molto bene il nostro mezzo, per questo abbiamo deciso di proseguire con il modello Protos, evoluto in alcuni dettagli, anche nella stagione 2016. Ritornare al Giro d’Italia con il nostro brand nel 2015 è stata una grande emozione, in questa seconda stagione il team ha tutto per crescere e confermarsi ad alti livelli nel panorama Professional internazionale e anche noi abbiamo lavorato affinché possano farlo pedalando sul nostro miglior mezzo. La nuova colorazione OrangeFluo, alleggerita con bordature bianche, è stata realizzata per essere coordinata al massimo con la nuova divisa ufficiale 2016 del team.”